Ex protagonista del GF è convolata a nozze, lieto annuncio: proprio lei sull’altare
Un ex protagonista del reality Mediaset Grande Fratello è convolata a nozze e ha condiviso le immagini sui social per rendere partecipi, di un momento tanto importante della sua vita, anche i follower.
di Giusy Pirosa / 14.07.2023
Molti, dalla partecipazione al Grande Fratello, in poi, non hanno mai smesso di seguire la concorrente anche soltanto per pura curiosità.
Si tratta di una persona molto particolare, curiosa, che all’interno del reality ha sempre trovato il modo per attirare l’attenzione, vantaggi e svantaggi.
Il Grande Fratello, dal 2000 ad oggi è sempre stato un successo, ecco chi l’ha guidato da quel giorno fino all’ultima edizione del 2023
Il Grande Fratello è il reality di Canale 5, che va in onda dal 14 settembre 2000 prodotto da Endemol Shine Italy ed è basato su Big Brother, il format olandese che mette alla prova gente comune, costringendo persone che non si conoscono a convivere per due mesi o più, spiati 24 ore su 24 dalle telecamere installate in qualsiasi stanza della casa.
Le prime due edizioni del Grande Fratello sono state condotte dalla giornalista Daria Bignardi, la terza, la quarta e la quinta edizione sono state condotte da Barbara D’Urso. La sesta fino alla quattordicesima da Alessia Marcuzzi, la quindicesima e la sedicesima nuovamente da Barbara D’Urso. Dalla diciassettesima in poi alla guida c’è sempre stato Alfonso Signorini. Adesso si attende la nuova edizione e alla guida ci sarà sempre lui.
Ad ogni modo, inutile dirlo, il reality è sempre stato un successo e ha regalato delle bellissime emozioni ai suoi concorrenti così come al pubblico da casa. Ha lanciato nel mondo dello spettacolo anche qualcuno dei suoi figli. Alcuni concorrenti, per esempio Alessandro Tersigni, hanno fatto fortuna dando il via ad una carriera nel mondo televisivo importante. Qualcun altro, si è dovuto accontentare di qualche ospitata qua e là e nulla di più.
La concorrente fece tanto discutere con la sua partecipazione al Gf, ecco perché
Tra tutti i concorrenti del GF gli appassionati dei reality sicuramente ricorderanno una concorrente particolare della dodicesima edizione che venne vinta da Sabrina Mbarek. Lei è Caterina Siviero. La concorrente ai tempi era la più chiacchierata tra tutte. In particolare fece discutere la relazione con Armando Avellino. La loro storia, è iniziata e finita direttamente al GF. I due si lasciarono dopo l’eliminazione di lei.
In particolare, la Veneta tradì il fidanzato con Fabrizio Conti, un altro concorrente del reality. Poi fece discutere tantissimo anche con un altro gesto abbastanza importante, volto a farsi perdonare da Armando. La donna tatuò sul dito il nome dell’ex fidanzato che scelse comunque di non perdonarla. I due non ritornarono mai insieme.
Ovviamente queste vicende mediatiche ebbero un impatto brusco nella vita di Caterina, che venne licenziata dallo studio di dentisti presso il quale svolgeva l’attività di igienista dentale. Subito dopo la partecipazione al Grande Fratello, si è allontanata dal mondo della televisione ritrovando subito l’equilibrio nella vita ma in modo particolare nell’ambito sentimentale.
Il matrimonio con Marco Contini
Oggi è sposata con il calciatore Marco Contini, i due si sono uniti in matrimonio nel 2016, hanno due figli Camilla e Carlos nati nel 2018 e nel 2021. Il matrimonio è stato bellissimo, semplice ed elegante. Hanno partecipato in tanti, la maggior parte volti sconosciuti, tranne una donna che sicuramente il pubblico Mediaset ricorderà.
Lei è Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne, che ha preso parte anche al Grande Fratello vip. La tronista e l’ex concorrente del Gf, sono molto amiche e hanno condiviso tantissimo delle rispettive vite. Non sappiamo se ad oggi, tra Caterina e l’ex fidanzato ci sia ancora un rapporto, considerando la pagina Instagram si pensa proprio di no.