Ewan McGregor e Gwyneth Paltrow in trattative per Mortdecai


Ewan McGregor e Gwyneth Paltrow in trattative per unirsi a Johnny Depp nel prossimo film diretto da David Koepp, Mortdecai.

Ewan McGregor e Gwyneth Paltrow sono in trattative per unirsi a Johnny Depp nel prossimo film diretto da David Koepp, Mortdecai.

Il film è un adattamento di "The Great Mortdecai Moustache Mystery" di Kyril Bonfiglioli. Quarto capitolo della serie Mortdecai dell'autore (che comprende anche "Don't Point That Thing At Me" del 1972 e "Something Nasty in the Woodshed" del 1976, e e "After You with the Pistol" del 1979), il romanzo è stato pubblicato postumo nel 1996.

Depp sarà protagonista nei panni di Charles Mortdecai, un mercante d'arte disinvolto e canaglia che "deve attraversare il mondo armato solo con la sua bellezza e fascino speciale in una gara per recuperare un quadro rubato che dovrebbe contenere il codice per un conto bancario perso pieno di oro nazista.".

Ewan McGregor ha recentemente recitato in The Impossible e Il cacciatore di giganti. Egli lo vedremo prossimamente nella commedia August: Osage County di John Wells.

Gwyneth Paltrow, nel frattempo, è stata recentemente protagonista sul grande schermo in Iron Man 3 di Shane Black e sarà presto protagonista di 33 Dias di Carlos Saura.

Impostazioni privacy