Aspettando Evangelion 3.0 You Can (Not) Redo, il 4 settembre in 25 multisale UCI Cinemas arriva la Evangelion Night, una notte in compagnia di Evangelion 1.0 You Are (Not) Alone e Evangelion 2.0 You Can (Not) Advance.
In attesa dell'arrivo al cinema di Evangelion 3.0 You Can (Not) Redo, all'UCI Cinemas arriva la Evangelion Night. Il 4 settembre 2013 in 25 multisale del Circuito un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di Hideaki Anno: una notte in compagnia di Evangelion 1.0 You Are (Not) Alone e Evangelion 2.0 You Can (Not) Advance. Una maratona lunga tutta la notte per assaporare in alta definizione, in un unico appassionante evento, i primi due episodi della saga ideata da Hideaki Anno.
L'incontro di un padre e di un figlio che non si vedono da anni, la battaglia del genere umano contro le creature denominate Angeli, la Tokyo del futuro, la feroce lotta interiore tra la necessità di obbedienza e il desiderio di ribellione: questi gli ingredienti della storia che attraversa tra suspence, colpi di scena e momenti di pura emozione la saga di Rebuild of Evangelion.
I prossimi appuntamenti di Nexo Anime sono Evangelion 3.0 (25 settembre) e Wolf Children (13 novembre).
Le multisale UCI Cinemas che proietteranno Evangelion Night sono:
UCI Bicocca (MI), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Moncalieri (TO), UCI Fiumara (GE), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Porto Sant'Elpidio (FM), UCI Pioltello, UCI Porta di Roma (RM), UCI Mestre, UCI Verona, UCI Molfetta (BA), UCI Venezia Marcon, UCI RomaEst (RM), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Lissone (MB), UCI Casoria (NA), UCI Montano Lucino (CO), UCI Reggio Emilia, UCI Messina, UCI Firenze, UCI Torino Lingotto, UCI Piacenza, UCI Ferrara, UCI MilanoFiori (MI), UCI Perugia.
Il prezzo del biglietto è pari a 10 euro per l'intero e 8 euro per i possessori di Skin UCI Card. E' possibile acquistare i biglietti presso le multisale che proietteranno l'evento, tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad e sulla live chat di Facebook.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…