Evangeline Lilly parla del suo ruolo Tauriel in ‘The Hobbit’


Evangeline Lilly ha finalmente parlato del suo ruolo di Tauriel in The Hobbit: An Unexpected Journey. Condividendo i dettagli sul personaggio, l'ex attrice di "Lost" ha rivelato in una recente intervista con Entertainment Weekly che Tauriel è "il capo della guardia degli Elfi". L'attrice canadese ha detto: "Sì, è un guerriero. E' in realtà il […]

Evangeline Lilly ha finalmente parlato del suo ruolo di Tauriel in The Hobbit: An Unexpected Journey. Condividendo i dettagli sul personaggio, l'ex attrice di "Lost" ha rivelato in una recente intervista con Entertainment Weekly che Tauriel è "il capo della guardia degli Elfi".

L'attrice canadese ha detto:

"Sì, è un guerriero. E' in realtà il capo della guardia degli Elfi. E' il pezzo grosso nell'esercito. Così lei sa come maneggiare qualsiasi arma, ma le armi primarie che lei usa sono un arco e frecce e due pugnali. Tu sicuramente non vorresti rimanere solo in un vicolo buio accanto a Tauriel".

Lilly, però, ha notato che il suo personaggio non ha troppi ruoli nel primo film. Ha aggiunto che Tauriel si farà piu' imponente nella seconda parte del film, Lo Hobbit: There and Back Again. Come spiega,

"Non c'è molto nel primo film, Tauriel entra nel primo film verso la fine ed ha una parte molto piccola. Il suo ruolo nel secondo film è molto più presente".

"Anche se, devo dire, quando ho letto i copioni mi sono accorta che il ruolo sarà un po' più impegnativo di quanto mi aspettavo che fosse. C'è molto di più per me da fare ora, il che è molto divertente, ma lo stress si farà sentire".

Alla domanda se Tauriel avrà un ruolo importante nella Battaglia dei Cinque Eserciti, Lilly timidamente ha risposto:

"Oh, non lo so. Non lo so ancora. Devo ancora tornare per cinque mesi di riprese."

"Lo Hobbit" segue l'avventura di Bilbo Baggins come egli è trascinato in una missione epica per reclamare il regno perduto dei Nani di Erebor, che è stato conquistato dal drago Smaug. Interpellato dal mago Gandalf il Grigio, Bilbo si ritrova a partecipare a una compagnia di nani guidati da Thorin Oakensheild nel viaggio epico.

Martin Freeman affronta la parte di Bilbo, mentre Richard Armitage interpreta il guerriero Thorin. A sostenere l'attesissimo film ci sono anche Ian McKellen, Cate Blanchett, Orlando Bloom, Christopher Lee, e Luke Evans.

Diretto da Peter Jackson, il primo film è previsto nelle sale degli Stati Uniti il 14 dicembre 2012. Il suo follow-up "Lo Hobbit: There and Back Again", nel frattempo, verrà rilasciato negli USA il 13 dicembre 2013.

Lo Hobbit – La battaglia delle Cinque ArmateLo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato
Impostazioni privacy