Ha recitato in American Horror Story, in Pose ed è il mutante Quicksilver nel franchise X-Men.
Evan Peters ha incontrato, il 23 luglio, i giffoners alla 49esima edizione del Giffoni Film Festival dove è stato premiato con l'Experience Award. Il giovane attore americano è conosciuto per i suoi ruoli nella serie American Horror Story, in Pose e per il ruolo del mutante Quicksilver nel franchise X-Men, con i film X-Men – Days of a future past, X-Men Apocalypse e X-Men – Dark Phoenix, in cui ha recitato accanto a Hugh Jackman, Michael Fassbender e Jennifer Lawrence.
"Questi ragazzi sono davvero splendidi, educati ed entusiasti di avermi qui almeno quanto lo sia io di partecipare. Li ho visti tutti sorridenti e preparatissimi, si capiva che le domande le avevano pensate a lungo. E io voglio restare qui, non mi va di tornare a casa" ha detto Peters dei giffoners, provando anche a parlare l'italiano dicendo "Grazie, vi amo!".
Una giurata ha domandato al giovane attore americano quale genere preferisse e lui ha risposto: "Li amo tutti ma non mi dispiacerebbe fare qualche bella commedia".
Peters ha poi notato alcune magliette a tema presenti in sala, da quella di Dirty dancing, uno dei suoi film preferiti, a quella con la frase "Normal people scares me" da American Horrory Story.
Alla domanda come si superano le fragilità, Peters ha risposto: "Anche a me agita molto essere qui oggi tra di voi, mi sento molto vulnerabile ma lo ammetto e lo condivido, così mi sento meglio, capito, accettato".
L'attore ha anche chiesto ai giffoners quanti di loro vorrebbero recitare, dirigere o scriver un copione. Insieme, i jurors hanno urlato il nome delle città dove vorrebbero frequentare una scuola di cinema.
Nel corso del Meet The Stars, il 32enne attore statunitense ha confessato che soffre d'ansia e si agita spesso. Come risolvere? "Per superare questi attacchi cerco di fare meditazione ma per ora non ho visto i frutti del mio lavoro. Forse è come quando vuoi fare un bagno nell'acqua fredda, non ti butti tutto d'un colpo e preferisci immergerti piano piano. È una tecnica che funziona… tranne nel caso in cui a largo ci siano gli squali" ha consigliato Peters.
Peters ha condiviso poi uno degli episodi più divertenti sul set della serie tv The Office: "Prima della scena in cui Steve Carell doveva sculacciarmi sulla fotocopiatrice mi ha avvisato: 'Evan, sei pronto? Guarda che io faccio sul serio'. Non potevo far altro che annuire e così ci ha dato dentro… inutile dire che è stato uno dei momenti più surreali della mia vita e non solo perché sono un fan sfegatato della serie".
Peters ha confermato che non sarà nel prossimo capitolo della serie tv American Horror Story: "Niente paura, però continuerò a seguirla da spettatore".
Evan Peters si potrà vedere prossimamente nel film I Am Woman di Unjoo Moon. Del biopic ha detto: "Non vedo l'ora di vedere com'è venuto perché ne sono davvero orgoglioso".
Il sogno di Peters è "Tornare in Deadpool, dove ho fatto un piccolo cameo. E, magari entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe".
Durante la sua partecipazione a La Zanzara, programma condotto da Giuseppe Cruciani, Fedez si è…
Dietro i sorrisi e le braccia al cielo dopo ogni salto vincente, Gianmarco Tamberi, campione…
Durante il concerto del 19 novembre al PalaLottomatica di Roma, Laura Pausini ha regalato ai…
Si infittiscono le voci su una presunta crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca, una…
Un proverbio sembra descrivere perfettamente il momento che sta attraversando il Grande Fratello: “Chi è…
Un volto sereno e un messaggio di speranza. Così appare Achille Costacurta, figlio di Martina…