Eurosport: Snooker da seguire a Novembre 2013
Snooker da seguire a Novembre 2013 su Eurosport ed Eurosport 2: International Championships ed European Tour.
di Redazione / 30.10.2013
Con l'avvio delle trasmissioni dei canali Eurosport ed Eurosport 2 su Mediaset Premium dal 1 novembre, arrivano una serie di contenuti da seguire per gli appassionati di sport, tra cui lo Snooker. Vediamo quali e da quando si potranno vedere lo Snooker su Mediaset Premium e su Sky sui canali Eurosport.
NTERNATIONAL CHAMPIONSHIPS
27 Ottobre – 3 Novembre, Chengdu, Cina
Il nuovo International Championship si è disputato per la prima volta la scorsa stagione in Asia. Eurosport conferma mese dopo il suo interesse verso lo snooker, con la trasmissione di oltre 20 tornei a stagione.
L'evento di Chengdu rientra tra quelli da non perdere. La copertura davvero esaustiva prevede almeno sei ore di diretta tutti i giorni. Il torneo è stato introdotto la scorsa stagione come "primo torneo d'oltreoceano di livello", con lo stesso sistema di punteggio assegnato durante gli UK Championship con il più alto montepremi tra tutti i tornei dell'Asia.
L'evento è stato inserito nel calendario internazionale di snooker per le prossime cinque stagioni. L'edizione del 2012 è stata vinta da Judd Trump, che ha sconfitto in finale Neil Robertson 10 – 8.
EUROPEAN TOUR
Antwerp, Belgio 15-17 Novembre
Eurosport proporrà almeno 6 ore di diretta dell'evento ogni giorno.