Eurosport
Eurosport

Eurosport – 18 giugno 2013: tre gare di Qualificazione Mondiali 2014


Eurosport ed Eurosport 2 trasmettono martedì 18 giugno 2013 in diretta tre gare di Qualificazione ai Mondiali di Brasile 2014: Australia-Iraq, Corea del Sud-Iran, Giordania-Oman.

Eurosport ed Eurosport 2 trasmetteranno domani, martedì 18 giugno 2013, in diretta tre gare di Qualificazione ai Mondiali di Brasile 2014 della zona asiatica.

Primo collegamento con Eurosport 2 a partire dalle 11.30 con la diretta della gara tra Australia e Iraq. Alle 14.00 sempre su Eurosport 2 diretta di Corea del Sud – Iran, mentre alle 17.45 su Eurosport andrà in onda in diretta GiordaniaOman.

Tutti gli abbonati di Eurosport Player potranno seguire l'evento in diretta sul proprio PC o su dispositivi mobile e tablet. Mentre gli aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili sul sito ufficiale e tramite l'applicazione Eurosport per smartphone e tablet.


Australia – Iraq / Qualificazione ai Mondiali di Brasile 2014 / Martedì 18 giugno 2013
Per il gruppo B della qualificazione alla fase finale del Mondiale 2014 si affrontano l'Australia e l'Iraq: gli aurtraliani si trovano al secondo posto del girone ed in questo momento avrebbero ottenuto la qualificazione. Problemi solo dai risultati dell'Oman che insegue la squadra australiana con un distacco di solo un solo punto; con questo quadro molto incerto, l'Australia dovrà per forza prendere i tre punti in palio per avere la matematica certezza di partecipare per la terza volta consecutiva alla fase finale di un Mondiale.

Australia: Schwarzer, Wilkshire, Ognenovski, Neill, McKay; Kruse, Bresciano, Milligan, Oar; Cahill, Holman.
Iraq: Sabri, Waleed Salem, A. Ibrahim, Bahjat, Adnan; Khalid, K. Ibrahim, Salman, Sabah; Karim, Ahmad

Corea del Sud – Iran / Qualificazione ai Mondiali di Brasile 2014 / Martedì 18 giugno 2013
La Corea del Sud ha battuto l'Uzbekistan per 1-0 la scorsa settimana, avvicinandosi sempre più ai Mondiali di Brasile 2014. Il successo, arrivato grazie all'autorete di Akmal Shorakhmedov, consente alla selezione sudcoreana di conquistare il primato solitario nel Gruppo A con 14 punti e con 3 lunghezze di vantaggio sull'Uzbekistan. La Corea del Sud ha bisogno di un pareggio nella sfida in programma domani contro l'Iran, per conquistare la qualificazione.

GiordaniaOman / Qualificazione ai Mondiali di Brasile 2014 / Martedì 18 giugno 2013
Per via del fuso orario, l'Oman conoscerà già, prima di scendere in campo contro la Giordania, se avrà ancora possibilità di qualificarsi direttamente al Mondiale brasiliano oppure se dovrà sperare nello spareggio contro la terza classificata del Gruppo A.

Mondiali 2014
Impostazioni privacy