Il traditore di Marco Bellocchio
Il traditore di Marco Bellocchio

European Film Awards 2019, cerimonia di premiazione in diretta su Rai Movie


Su Rai Movie in live streaming la 32a cerimonia di assegnazione degli EFA; Italia rappresentata da Il traditore di Marco Bellocchio, Selfie di Agostino Ferrente e La scomparsa di mia madre di Beniamino Barrese.

Per il quinto anno consecutivo, Rai Movie seguirà gli European Film Awards in diretta web.

Sabato 7 dicembre 2019, dalle ore 19.00 su rai.it/raimovie sarà possibile seguire in live streaming la 32a cerimonia di assegnazione degli EFA, i premi più prestigiosi del cinema europeo, attribuiti dalla European Film Academy diretta da Wim Wenders. 

La cerimonia di premiazione quest'anno avrà luogo a Berlino e sarà commentata in diretta dagli studi di Roma da Paola Jacobbi, Mattia Carzaniga e Alberto Farina. 

Il cinema italiano è rappresentato da quattro nomination per Il traditore di Marco Bellocchio: Miglior Film, Miglior Regista, Miglior Attore (Pierfrancesco Favino), Miglior Sceneggiatore (Marco Bellocchio, Ludovica Rampoldi, Valia Santella, Francesco Piccolo).

Due i documentari italiani che concorrono nella categoria dedicata: Selfie di Agostino Ferrente e La scomparsa di mia madre di Beniamino Barrese.

Una sintesi della cerimonia andrà in onda il 10 dicembre, in terza serata, su Rai Movie.

Selfie
Impostazioni privacy