Europa League 17 Settembre 2015 su Sky Sport, MTV, Sky Online
Europa League 17 Settembre 2015 su Sky Sport, MTV, Sky Online

Europa League 17 Marzo 2016 su Sky Sport, MTV8, Sky Online


Lazio dopo l'andata a Praga cerca la qualificazione all'Olimpico, dove riceve lo Sparta nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League.

Giovedì 17 marzo 2016 torna l'Europa League su Sk con gli incontri di ritorno degli ottavi di finale.

Otto i match in programma sui canali Sport e Calcio di Sky, tre alle 19 e cinque alle 21.05, oltre a Diretta Gol, su Sky Supercalcio HD, con tutte le partite in onda in contemporanea. Studi pre (dalle 18.30) e post partita (dalle 23) con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Paolo Condò e Massimo Marianella.

Una squadra italiana ancora in corsa per la finale di Basilea del 18 maggio, la Lazio che, dopo l'1-1 dell'andata a Praga, cerca la qualificazione all'Olimpico, dove riceverà lo Sparta. Inizio match alle ore 19, con diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca Riccardo Trevisani, commento Luca Marchegiani, a bordo campo Matteo Petrucci e Manuele Baiocchini. La gara sarà visibile anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 121 di Sky).

L'Europa League su TV8. Giovedì 17 marzo, alle ore 19.00, in diretta e in chiaro per tutti, la sfida dello stadio Olimpico di Roma tra Lazio e Sparta Praga, gara di ritorno (quella di andata si è conclusa 1-1) degli ottavi di finale di Europa League, live su TV8. Studio pre-partita dalle ore 18.30 con Alessandro Bonan, Federica Fontana e Alessandro Costacurta. A seguire, alle ore 21.15, il nuovo episodio inedito di Squadre da Incubo con Gianluca Vialli e Lorenzo Amoruso. Questa volta i riflettori sono puntati sull'FC Roma Nord, squadra del quartiere di Labaro che milita in Prima Categoria. Situata a soli 7 chilometri di distanza dallo stadio Olimpico la squadra di Roma Nord è a un passo dalla retrocessione e vanta il poco lusinghiero primato di avere la peggior difesa del campionato. Al termine, alle ore 22.30, l'ampia sintesi di Lazio-Sparta Praga e, alle ore 23.15, al via Gol Collection – Uefa Europa League con le interviste a caldo e gli highlight di tutti gli altri incontri in programma, compresi quelli dei big match Tottenham-Borussia Dortmund, Bayer Leverkusen-Villarreal, Valencia-Athletic Bilbao e Manchester United-Liverpool. 

Europa League | Sky Sport | Mercoledi' 17 Marzo 2016

ore 19
Diretta Gol su Sky Supercalcio HD
LAZIO-Sparta Praga Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (in chiaro anche su TV8)
Telecronaca Riccardo Trevisani, commento Luca Marchegiani, bordocampo Matteo Petrucci e Manuele Baiocchini – Diretta Gol: Maurizio Compagnoni
Valencia-Athletic Bilbao su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD
Telecronaca Antonio Nucera – Diretta Gol: Federico Zancan
Bayer Leverkusen-Villarreal su Sky Calcio 3 HD
Telecronaca Massimo Tecca – Diretta Gol: Dario Massara

ore 21.05
Diretta Gol su Sky Supercalcio HD
Manchester United-Liverpool su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
Telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi, bordocampo Matteo Barzaghi – Diretta Gol: Andrea Marinozzi
Tottenham-Borussia Dortmund su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD
Telecronaca Riccardo Gentile – Diretta Gol: Davide Polizzi
Siviglia-Basilea su Sky Calcio 3 HD
Telecronaca Federico Zanon – Diretta Gol: Paolo Ciarravano
Sporting Braga-Fenerbahce su Sky Calcio 4 HD
Telecronaca Federico Casotti – Diretta Gol: Valerio Spina
Anderlecht-Shakhtar Donetsk Sky Calcio 5 HD
Telecronaca Paolo Redi – Diretta Gol: Rosario Triolo

 

Impostazioni privacy