

Europa League 17 Marzo 2016 su Sky Sport, MTV8, Sky Online
Lazio dopo l'andata a Praga cerca la qualificazione all'Olimpico, dove riceve lo Sparta nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League.
di Redazione / 16.03.2016
Giovedì 17 marzo 2016 torna l'Europa League su Sk con gli incontri di ritorno degli ottavi di finale.
Otto i match in programma sui canali Sport e Calcio di Sky, tre alle 19 e cinque alle 21.05, oltre a Diretta Gol, su Sky Supercalcio HD, con tutte le partite in onda in contemporanea. Studi pre (dalle 18.30) e post partita (dalle 23) con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Paolo Condò e Massimo Marianella.
Una squadra italiana ancora in corsa per la finale di Basilea del 18 maggio, la Lazio che, dopo l'1-1 dell'andata a Praga, cerca la qualificazione all'Olimpico, dove riceverà lo Sparta. Inizio match alle ore 19, con diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca Riccardo Trevisani, commento Luca Marchegiani, a bordo campo Matteo Petrucci e Manuele Baiocchini. La gara sarà visibile anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 121 di Sky).
L'Europa League su TV8. Giovedì 17 marzo, alle ore 19.00, in diretta e in chiaro per tutti, la sfida dello stadio Olimpico di Roma tra Lazio e Sparta Praga, gara di ritorno (quella di andata si è conclusa 1-1) degli ottavi di finale di Europa League, live su TV8. Studio pre-partita dalle ore 18.30 con Alessandro Bonan, Federica Fontana e Alessandro Costacurta. A seguire, alle ore 21.15, il nuovo episodio inedito di Squadre da Incubo con Gianluca Vialli e Lorenzo Amoruso. Questa volta i riflettori sono puntati sull'FC Roma Nord, squadra del quartiere di Labaro che milita in Prima Categoria. Situata a soli 7 chilometri di distanza dallo stadio Olimpico la squadra di Roma Nord è a un passo dalla retrocessione e vanta il poco lusinghiero primato di avere la peggior difesa del campionato. Al termine, alle ore 22.30, l'ampia sintesi di Lazio-Sparta Praga e, alle ore 23.15, al via Gol Collection – Uefa Europa League con le interviste a caldo e gli highlight di tutti gli altri incontri in programma, compresi quelli dei big match Tottenham-Borussia Dortmund, Bayer Leverkusen-Villarreal, Valencia-Athletic Bilbao e Manchester United-Liverpool.
Europa League | Sky Sport | Mercoledi' 17 Marzo 2016
ore 19
Diretta Gol su Sky Supercalcio HD
LAZIO-Sparta Praga Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (in chiaro anche su TV8)
Telecronaca Riccardo Trevisani, commento Luca Marchegiani, bordocampo Matteo Petrucci e Manuele Baiocchini – Diretta Gol: Maurizio Compagnoni
Valencia-Athletic Bilbao su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD
Telecronaca Antonio Nucera – Diretta Gol: Federico Zancan
Bayer Leverkusen-Villarreal su Sky Calcio 3 HD
Telecronaca Massimo Tecca – Diretta Gol: Dario Massara
ore 21.05
Diretta Gol su Sky Supercalcio HD
Manchester United-Liverpool su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
Telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi, bordocampo Matteo Barzaghi – Diretta Gol: Andrea Marinozzi
Tottenham-Borussia Dortmund su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD
Telecronaca Riccardo Gentile – Diretta Gol: Davide Polizzi
Siviglia-Basilea su Sky Calcio 3 HD
Telecronaca Federico Zanon – Diretta Gol: Paolo Ciarravano
Sporting Braga-Fenerbahce su Sky Calcio 4 HD
Telecronaca Federico Casotti – Diretta Gol: Valerio Spina
Anderlecht-Shakhtar Donetsk Sky Calcio 5 HD
Telecronaca Paolo Redi – Diretta Gol: Rosario Triolo