EURO 2013 Under 21: Italia-Inghilterra su Rai3
EURO 2013 Under 21: Italia-Inghilterra su Rai3

EURO 2013 Under 21: Italia-Inghilterra su Rai3


Parte mercoledì 5 giugno 2013 la 19ma edizione degli Europei di calcio Under 21: Italia scende in campo contro Inghilterra, in diretta su Rai3 dalle 20,30.

La 19ma edizione degli Europei di calcio Under 21, in programma in Israele dal 5 al 18 giugno 2013, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva sulle reti Rai. La Rai garantirà la copertura generale di tutte le 15 sfide in programma. RaiSport seguirà con particolare attenzione tutte le partite degli Azzurrini del ct Devis Mangia. Rai3 e Raisport 1 saranno le reti di dove poter vivere le emozioni del torneo.

Israele e Norvegia su RaiSport. Il primo appuntamento è per questa sera, mercoledì 5 giugno 2013 alle ore 18.00 su Raisport 1 con la diretta del match inaugurale tra Israele e Norvegia: la telecronaca sarà affidata a Cristiano Piccinelli con il commento tecnico di Paolo Tramezzani.

Italia-Inghilterra su RaiSport. Dalle ore 20.30, appuntamento su Rai3 e Raisport 1 per il primo incontro che vedrà gli Azzurrini scendere in campo: Italia-Inghilterra, con la telecronaca di Alberto Rimedio e il commento di Ubaldo Righetti e le interviste a bordocampo di Luca De Capitani. I pre e post gara saranno condotti da Paolo Paganini con la presenza negli studi Rai di ospiti e opinionisti per approfondire tutti i principali temi del torneo e ascoltare la voce dei protagonisti in campo.

''Siamo un gruppo di ragazzi molto unito, in cui i piu' esperti aiutano quelli che lo sono meno; e tutti si sentono parte di un team vincente. Finora abbiamo ottenuto ottimi risultati giocando un calcio offensivo: ora questo Europeo e' l'occasione migliore per metterci in mostra per la Nazionale maggiore'' ha detto ieri il portiere dello Stoke City e dell'Under 21 inglese Jack Butland, alla vigilia della sfida tra le due selezioni nell'Europeo di categoria al via in Israele con la fase a gironi.

Probabili formazioni Italia-Inghilterra – EURO Under 21 – 5 giugno 2013
ITALIA (4-4-2): Bardi; Donati, Bianchetti, Caldirola, Biraghi; Florenzi, Marrone, Insigne; Borini, Immobile. All.: Mangia
INGHILTERRA (4-2-3-1): Butland; A. Smith, Caulker, Dawson, Robinson; Henderson, Lowe; Zaha, Shelvey, Delfouneso; Sordell. All.: Pearce

Impostazioni privacy