Escape Plan: Arnold Schwarzenegger prepara la ‘mappa’ per fuggire nella nuova Clip


Arnold Schwarzenegger prepara la finta mappa per fuggire dalla prigione in questa nuova Clip ufficiale del film Escape Plan - Fuga dall'inferno.

Una nuova clip da Escape Plan della Summit Entertainment è ora on-line, e lo potete vedere nel player qui sotto. Nel filmato che vi proponiamo oggi, vediamo il personaggio interpretato da Arnold Schwarzenegger, Emil Rottmayer, disegnare una mappa per il personaggio di Jim Caviezel, l'agente Willard Hobbes. Ovviamente la mappa non è la vera mappa per fuggire dal carcere, ma piuttosto Rottmayer disegna il sedere di un uomo prendendosi gioco dell'agente Hobbes.

Nel film, uno dei maggiori esperti al mondo in materia di sicurezza strutturale si impegna ad assumere un ultimo lavoro: trovare una via di fuga nell'ultra-segreto impianto ad alta tecnologia chiamato "The Tomb". Ingiustamente imprigionato, Ray Breslin (Sylvester Stallone), deve reclutare un altro detenuto per aiutarlo ad escogitare un audace piano quasi impossibile per fuggire dalla prigione più protetta e fortificata mai costruita.

Il film è interpretato anche da Curtis "50 Cent" Jackson, Vinnie Jones, Vincent D'Onofrio ed Amy Ryan.

Escape Plan uscirà nei cinema degli Stati Uniti il prossimo 18 Ottobre, mentre in Italia arriverà come Escape Plan – Fuga dall'inferno, distribuito da 01 Distribution dal 24 Ottobre.

Impostazioni privacy