Era un bel 20enne, oggi è tra i più amati della TV italiana: l’avete riconosciuto?
Siete rimasti folgorati dal bel viso e i lunghi capelli di questo splendido 20enne? Pensate che oggi è un volto amatissimo della tv italiana! Ecco chi è.
di Redazione / 11.06.2023
Oggi non c’è un solo spettatore a casa che non sappia chi è, e lo ammiri non solo per la sua simpatia, ma anche per il grande talento che a più riprese ha mostrato di avere. Protagonista di innumerevoli programmi televisivi, è anche un imprenditore di successo, e ha già due realtà ben avviate a dimostrarlo. Tuttavia, per arrivare al successo ha dovuto fare una gavetta lunga e anche faticosa, iniziata quando era giovanissimo.
La foto sopra lo mostra 20enne, agli inizi della carriera, con lunghi capelli scuri, uno dei suoi tratti distintivi ancora oggi, un sorriso appena accennato e dei bellissimi occhi scuri da cui traspare tutta la determinazione di chi è intenzionato a raggiungere i suoi obbiettivi. Da lì a poco, avrebbe iniziato a muovere i primi passi nel settore, di cui oggi è uno degli esponenti più noti e amati.
Questo anche grazie a show molto conosciuti, seguiti da milioni di persone ogni volta, che lo hanno reso uno dei volti più famosi della tv italiana. Sorriso aperto e tono gioviale, è un esperto nel suo campo, e seppur con garbo, non manca mai di dare il suo “voto“. Avete capito di chi stiamo parlando?
Chi è il 20enne, oggi volto amatissimo della tv italiana e imprenditore
Romano nato a San Francisco, classe 1976, nato dall’amore tra Barbara Bouchet e Luigi Borghese, dopo aver preso il diploma di scuola superiore si è subito rimboccato le maniche, iniziando a lavorare sulle navi da crociera, iniziando la sua gavetta come cuoco. Non certo uno scherzo, visto il ritmo frenetico a cui è sottoposto di solito lo staff di questi giganti del mare.
E’ solo l’inizio per lui, che capisce di aver trovato la sua vocazione e decide di proseguire a fare esperienza lavorando nelle cucine di alcuni ristoranti a Parigi, San Francisco, Londra e New York. Torna quindi in Italia, e affina ulteriormente la sua tecnica in locali di Milano e Roma. Nel frattempo, anche la televisione si accorge di lui e del suo appeal, e decide di affidargli il suo primo programma nel 2005, Cortesie per gli ospiti, primo di una lunga serie di show dedicati al “cooking“. Avete le idee più chiare, ora, e capito di chi stiamo parlando?
Oggi quel 20enne è il padrone di casa del programma di successo 4 Ristoranti su Sky
Sì, è proprio lui, lo chef Alessandro Borghese, conduttore di 4 Ristoranti, trasmissione di successo e molto apprezzata dagli spettatori italiani! Oggi il cuoco romano è uno dei volti più amati di Sky, e nonostante i tanti impegni, ha trovato anche il tempo per aprire ben due locali.
Borghese è infatti titolare dal 2017 del ristorante AB – Il Lusso della Semplicità a Milano, e nel giugno dell’anno scorso ha fatto il bis, aprendone un altro a Venezia. Decisamente quel 20enne ha realizzato tutti i suoi sogni!