Era Stella in ‘Natale a Miami’, oggi è sposata con un famoso italiano: chi
La ricorderete certamente per aver interpretato Stella nel cinepanettone 'Natale a Miami'. Oggi è spostata con un italiano.
di Manuela Blonna / 27.09.2023
Nel 2005 divenne famosa in Italia grazie al cinepanettone Natale a Miami, nel quale interpretava Stella, giovane figlia di Massimo Ghini, intenzionata a sedurre Giorgio, il personaggio interpretato da Christian De Sica, dando il via ad un gioco degli equivoci tipico delle pellicole di questo genere. Vanessa Hessler è una attrice e modella di 36 anni, nata da padre americano e madre italiana. Nel nostro paese ha lavorato anche in altre produzioni, ma sapevate che oggi è sposata con un importante imprenditore italiano?
Vanessa Hessler, da ‘Natale a Miami’ a un matrimonio in Italia
La sua bellezza e simpatia l’hanno resa subito un personaggio apprezzato dal grande pubblico. Vanessa Hessler ha raccolto i frutti del successo della pellicola del 2005 lavorando di nuovo con Carlo Vanzina ed in altre produzioni, sia nostrane sia straniere.
La ricorderete probabilmente sia in ‘Asterix e Obelix alle Olimpiadi‘ che in fiction tv come ‘La figlia del Capitano‘ e ‘Santa Barbara‘. Nel 2006 ha partecipato anche al Festival di Sanremo come madrina della categoria Gruppi.
L’attrice e modella non è legata al nostro paese solo per via della carriera, ma anche per essere sentimentalmente legata ad un noto imprenditore. Dal 2013 è infatti la compagna del produttore Gianni Nunnari. I due, in coppia dal 2013, hanno anche una figlia, Caterina, nata nel novembre del 2015.
Nunnari è il produttore dietro il successo di pellicole celeberrime come ‘Seven‘, ‘Dal tramonto all’alba‘ e anche ‘The Departed‘. E ancora è fondatore della Hollywood Gang Productions, una compagnia che ha prodotto fino ad oggi diversi spot commerciali ad alto budget, servendosi di artisti come Robert de Niro e Giuseppe Tornatore.
Non solo, pellicole come ‘300‘ con Gerard Butler ed il suo sequel, ma anche ‘Immortals‘ e ‘The domestics‘, sono frutto del lavoro di questa azienda.
L’amore con Gianni Nunnari
Nonostante le solite malelingue che non vedevano un futuro per la coppia, vista la differenza di età (Nunnari ha infatti 64 anni), i due sono molto uniti da diverso tempo. Inoltre, amano uno stile di vita di basso profilo, nonostante l’ambiente lavorativo di entrambi.
Pochissime apparizioni pubbliche, quasi nessuno scatto sulle riviste di gossip, tranne il dolcissimo annuncio a mezzo social dell’arrivo della piccola Caterina. La coppia ha vissuto per anni a Malibù in una villa prima appartenuta a Bruce Willis.
Da poco invece l’abitazione è stata venduta per 10 milioni di dollari. I tre si sono dunque trasferiti in una nuova casa a Ses Salines. Una scelta molto diversa rispetto allo stile patinato di Malibù, che però sembra sia frutto della volontà di vivere con più tranquillità. In famiglia raccontano, amano molto espolorare le isole vicine, fare gite in barca e soprattutto sono molto legati alle gustose ricette locali.
Hessler stessa in una intervista a Vanity Fair di qualche anno fa ha spiegato di aver scelto di lavorare di meno per fare la mamma. Non esclude però che una volta cresciuta Caterina, non potremo rivederla di nuovo in altre produzioni importanti.