%26%238220%3BEra+ora%26%238221%3B%3A+Il+Volo%2C+fan+increduli%3A+finalmente+la+notizia+che+tutti+aspettavano
movieteleit
/era-ora-il-volo-fan-increduli-finalmente-la-notizia-che-tutti-aspettavano/amp/
Personaggi

“Era ora”: Il Volo, fan increduli: finalmente la notizia che tutti aspettavano

“Era ora”: Il Volo, finalmente arriva la notizia che tutti attendevano da tempo. Per il trio una grande emozione. I fan non stanno nella pelle dal momento del grande annuncio che in pochi si attendevano.

Il Volo – Movietele.it

Quando di parla de Il Volo, il trio che appassiona i fan non solo in Italia, c’è sempre una forte emozione che caratterizza tutto quello che ha a che vedere con loro. Sia quello che riguarda la loro vita privata che i successi professionali, con il pubblico pronto a seguirli in tutte le tappe sia con partecipazioni live che quando Ignazio Piero e Gianluca si presentano in televisione. Anche con l’ultimo Festival di Sanremo i tre hanno raccolto un discreto successo.

Ma adesso con l’estate anche per loro partono nuove avventure, con tour che toccano non solo le città italiane ma anche mete estere, dove la musica del trio viene molto apprezzata. A conferma di talento e serietà che durano ormai da tanti anni nonostante la giovane età dei protagonisti. Nelle ultime ore è arrivato un annuncio che ha emozionato tantissimi fan. Andiamo a scoprire di cosa si tratta (qui abbiamo parlato di un’artista molto amata dal pubblico).

Il Volo, fan pazzi di gioia: emozioni fortissime

E così, in questo caldo luglio, è arrivata una notizia che non ha deluso le attese del pubblico, soprattutto in una zona d’Italia che non resta indifferente di fronte ai tre tenori. Parliamo della città di Catania ed in particolare della nuova edizione del “Sotto il vulcano fest” che partirà l’11 luglio con un primo sold out che riguarda il trio. La rassegna in programma alla Villa Bellini vedrà il gruppo inaugurare il tour estivo “Tutti per uno-Capolavoro“. Anche i diretti interessati hanno voluto confermare la loro emozione ai fan.

Il Volo – Mopvietele.it

“Cantare nella nostra terra, la Sicilia, è un ritorno a casa ed è un privilegio che ci rende molto fieri. Il pubblico siciliano è sempre stato tra i più calorosi, ci sostiene sempre con un affetto speciale che ci spinge a dare il massimo. Canteremo per voi, con voi e per la nostra terra, con l’impegno e la dedizione che ci contraddistinguono da sempre. Sarà un viaggio musicale attraverso le nostre canzoni più amate, un’occasione per rivivere insieme i momenti più belli della nostra carriera e per crearne di nuovi indimenticabili”.

Parole che testimoniano come sia importante per i tre tenori tornare a suonare nella loro terra, con le origini che per loro restano importanti come per tanti altri artisti che si trovano a girare il mondo ma tornando sempre con emozione e passione nel posto dove per loro tutto è cominciato. Ovvero il successo al grande pubblico (qui invece vi abbiamo parlato dato alcune anticipazioni su una conduttrice famosa).

Gli altri artisti partecipanti a “Sotto il vulcano fest”

Manifestazione organizzata da Puntoeacapo con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita, vedrà tra luglio ed agosto la partecipazione anche altri artisti insieme a Il Volo. Tra questi Annalisa Fiorella Mannoia Emma Gigi D’Alessio Mahmood Achille Lauro e tanti altri.

Post recenti

  • Altro

“Non è giusto”: la critica di Novak Djokovic su ciò che è successo a Sinner e Berrettini alle Olimpiadi

Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…

4 giorni fa
  • Personaggi

Francesco Totti e Noemi Bocchi in vacanza: la foto pubblicata sui social è sorprendente

Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…

4 giorni fa
  • Film

I due divertenti film con Paola Cortellesi ora disponibili su Netflix: non farteli scappare

Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…

4 giorni fa
  • Altro

Tormentoni musicali estivi sempre uguali? L’esperto accusa: “Dissoluzione culturale sempre più vicina”

I tormentoni musicali estivi sono, senza dubbio, una delle costanti di ogni anno. Nel corso…

4 giorni fa
  • Personaggi

I Cesaroni 7, può tornare anche Giulia Luzi: le sue parole scatenano i fan

Giulia Luzi non esclude la possibilità di tornare a recitare nei Cesaroni, la celebre serie…

4 giorni fa
  • Altro

Turismo in Veneto, aumentano gli incassi: previsti 100 milioni di introiti

I proventi dell’imposta di soggiorno nei Comuni veneti vengono utilizzati principalmente per finanziare vari servizi…

4 giorni fa