8×23 – Fine della storia – Desperate housewives
Galleria 8x23
Fine della storia (Finishing the Hat) è l'episodio numero 23 della Stagione 8 della serie televisiva Desperate housewives.
Girato in USA, dura circa 45 minuti. Prima vsione assoluta domenica 13 Maggio 2012 su ABC. Prima vsione in Italia mercoledì 6 Giugno 2012 su Fox Life.

TRAMA

Concluso il processo nei confronti di Bree, c'è nuovamente serenità tra le vie di Wisteria Lane. La tranquillità però è destinata a durar poco: ci sono il matrimonio di Renee e Ben da celebrare, il parto di Julie da assistere, le ultime ore della signora McCluskey da vivere, la ritrovata unione fra Tom e Lynette da festeggiare. Bree rivaluta le azioni di Trip, dandogli più di una possibilità non solo nel lavoro ma anche nella sfera privata. In città si rivede Katherine che, tornata milionaria dalla Francia, offre un prestigioso lavoro a Lynette. Mentre Gabrielle e Carlos stanno per rivivere il matrimonio dei loro primi anni a parti inverse, Susan si appresta a lasciare Wisteria Lane e tutti i suoi ricordi. 

SCHEDA EPISODIO

Serie Televisiva: Desperate housewives
Stagione: 8 - Episodio: 23
Titolo Italiano: Fine della storia
Titolo Originale: Finishing the Hat
Prima Visione Assoluta: domenica 13 Maggio 2012 su ABC
Prima Visione USA: domenica 13 Maggio 2012 su ABC
Prima Visione Italia: mercoledì 6 Giugno 2012 su Fox Life
Nazione: USA
Durata: 45 minuti
Genere: Commedia, Drammatico

Cast e personaggi

Cast non disponibile per l'episodio 23 della 8a stagione della serie Desperate housewives

NEWS E ARTICOLI

Non sono disponibili articoli o notizie correlate all'episodio 23 della stagione 8 della serie Desperate housewives

VIDEO

Non sono disponibili video correlati all'episodio 23 della 8a stagione della serie Desperate housewives

Immagini

Non sono disponibili immagini correlate all'episodio 23 della 8a stagione della serie Desperate housewives

Nella puntata finale di Desperate Housewives, che si congeda dal suo pubblico dopo otto stagioni e 180 episodi, si concede un cameo anche l'ideatore Marc Cherry, comparendo come trasportatore a pochi minuti dalla conclusione della serie. Per l'occasione Dana Delany fa nuovamente capolino sul set che l'ha resa famosa. L'attuale protagonista di Body of Proof torna ad interpretare Katherine Mayfair, regalando nuovamente il sorriso ad una delle casalinghe disperate più divertenti che si sono viste nel corso della serie. Nell'addio di Susan a Wisteria Lane, in un viale dei ricordi che sarà molto suggestivo per tutti i telespettatori, si rivedono alcuni dei volti che hanno fatto la storia di Desperate Housewives. 

Impostazioni privacy