8x13 Desperate housewives:
È questo quello che chiami amore?
Desperate housewives: Stagione 8, Episodio 13 Girato in USA, dura circa 45 minuti. Prima vsione assoluta domenica 12 Febbraio 2012 su ABC. Prima vsione in Italia mercoledì 2 Maggio 2012 su Fox Life.
TRAMA
Susan riaccoglie in casa la figlia Julie che si ritrova incinta. La ragazza intende dare il bambino in adozione e incontra una coppia per l'affidamento, ma Susan si oppone fermamente inventando strane storie per metterla in cattiva luce. Nel frattempo Lynette prova a dimenticare Tom con un altro uomo. Mentre Gabrielle deve tenere a bada le prime cotte di Juanita, Bree desta sempre più preoccupazione. Le sue storiche amiche tentano di comprendere i suoi gesti, trovando una giustificazione nella mancanza di fiducia che ha contraddistinto gli ultimi giorni. Bree va nel solito locale da lei frequentato ma sceglie di restare sobria per ragionare a mente lucida della sua situazione. Dopo un rifiuto alle avances di un corteggiatore, viene aggredita dallo stesso fuori dal locale. A salvarla provvidenzialmente è l'ex marito Orson.
SCHEDA EPISODIO
Serie Televisiva: Desperate housewivesStagione: 8 - Episodio: 13
Titolo Italiano: È questo quello che chiami amore?
Titolo Originale: Is This What You Call Love?
Prima Visione Assoluta: domenica 12 Febbraio 2012 su ABC
Prima Visione USA: domenica 12 Febbraio 2012 su ABC
Prima Visione Italia: mercoledì 2 Maggio 2012 su Fox Life
Nazione: USA
Durata: 45 minuti
Genere: Commedia, Drammatico
Cast e personaggi
NEWS E ARTICOLI
VIDEO
Immagini
In questa puntata tornano due dei personaggi che sono stati più spesso chiamati in causa a Wisteria Lane. Andrea Bowen torna ad essere Julie per diversi episodi dell'ottava stagione, mentre Kyle MacLachan (Twin Peaks, Sex and the City) interpreta nuovamente Orson Hodge.