![7×11 – Papà per un giorno – E alla fine arriva mamma 7×11 – Papà per un giorno – E alla fine arriva mamma](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2023/05/16078-256003-ad8-250x375.jpg)
TRAMA
Marshall e Lily decidono di trasferirsi nella casa dei nonni, ma Robin si oppone perché non riesce a restare sola a New York senza la loro presenza. Nel frattempo Barney e Ted, durante un discorso al pub riguardo ai fallimenti delle loro relazioni, decidono di adottare un figlio e diventare "frate-nitori". Il giorno successivo, Ted si rende conto che Barney non è adatto a fare il padre e che la loro idea non è realizzabile. Barney però non sembra essere della stessa opinione e si ripresenta con una bambina. Dopo la titubanza iniziale Ted, visto anche gli effetti positivi della cosa, si fa nuovamente trascinare dall'idea della "Frate-nitorialità". Ma quando arrivano nella casa di Long Island di Marshall e Lily, Ted scopre che la bambina è la secondogenita di James (fratello di Barney), che Barney aveva invitato là per il ringraziamento assieme alla sua famiglia, e capisce infine che aspettare la persona giusta è qualcosa che vale la pena fare, anche se è dura. Durante un momento in cui sono soli, Robin rivela a Barney di essere incinta.
SCHEDA EPISODIO
Serie Televisiva: E alla fine arriva mammaStagione: 7 - Episodio: 11
Titolo Italiano: Papà per un giorno
Titolo Originale: The Rebound Girl
Prima Visione Assoluta: lunedì 21 Novembre 2011 su CBS
Prima Visione USA: lunedì 21 Novembre 2011 su CBS
Prima Visione Italia: venerdì 17 Agosto 2012 su Joi
Nazione: USA
Durata: 45 minuti
Genere: Commedia
GUARDA SU (beta)
Puoi vedere E alla fine arriva mamma (serie) su queste piattaforme:Nota: "E alla fine arriva mamma (serie)" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate.
Cast e personaggi
Cast e Ruoli principali della serie E alla fine arriva mamma: