![3×20 – La Caduta – Arrow 3×20 – La Caduta – Arrow](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2021/07/22174-276575-2aa-250x375.jpg)
TRAMA
Ra's al Ghul fa finalmente ad Oliver un'offerta che non può rifiutare. Thea, in ospedale, lotta tra la vita e la morte, dopo l'attacco di Ra's Al Ghul. Qualora Oliver decida di diventare il prossimo Ra's Al Ghul, quest'ultimo si ripromette di riportare in vita Thea. Oliver decide di portare Thea a Nanda Parbat, al pozzo di Lazzaro. Una volta li', lei resuscitera', ma il rischio e' che non torni piu' come prima. Oliver, Malcolm, Diggle e Felicity partono per Nanda Parbat. Thea resuscita, e Oliver decide di rimanere a Nanda Parbat, capendo che non puo' piu' sfuggire al suo destino, mentre gli altri tornano a Starling City. Oliver inizia il suo addestramento per divenire il nuovo Ra's Al Ghul.
Ra's al Ghul (guest star Matt Nable) finally makes Oliver (Stephen Amell) an offer he can't refuse. The team joins Oliver on his journey to Nanda Parbat where a heartbroken Felicity (Emily Bett Rickards) decides to take matters into her own hands.
SCHEDA EPISODIO
Serie Televisiva: ArrowStagione: 3 - Episodio: 20
Titolo Italiano: La Caduta
Titolo Originale: The Fallen
Prima Visione Assoluta: mercoledì 22 Aprile 2015 su The CW
Prima Visione USA: mercoledì 22 Aprile 2015 su The CW
Prima Visione Italia: lunedì 27 Aprile 2015 su Premium Action
Nazione: USA
Durata: 45 minuti
Cast e personaggi
Cast non disponibile per l'episodio 20 della 3a stagione della serie Arrow
Cast e Ruoli principali della serie Arrow:
NEWS E ARTICOLI
Immagini
Non sono disponibili immagini correlate all'episodio 20 della 3a stagione della serie Arrow