3×09 – Il complotto dello zolfo – I Borgia – La serie
Galleria 3x09
Il complotto dello zolfo (The Gunpowder Plot) è l'episodio numero 9 della Stagione 3 della serie televisiva I Borgia – La serie.
Girato in Canada, dura circa 50 minuti. Prima vsione assoluta domenica 9 Giugno 2013 su Bravo. Prima vsione in Italia venerdì 11 Novembre 2016 su Sky Atlantic.

TRAMA

Lucrezia fugge da Napoli con Alfonso e il suo bambino. Intanto, Papa Alessandro VI ordina ai suoi fedeli uomini di requisire quanta piu' polvere da sparo possibile, nella speranza di scongiurare il pericolo di nuove minacce.

SCHEDA EPISODIO

Serie Televisiva: I Borgia – La serie
Stagione: 3 - Episodio: 9
Titolo Italiano: Il complotto dello zolfo
Titolo Originale: The Gunpowder Plot
Prima Visione Assoluta: domenica 9 Giugno 2013 su Bravo
Prima Visione Italia: venerdì 11 Novembre 2016 su Sky Atlantic
Nazione: Canada
Durata: 50 minuti
Genere: Crimine, Drammatico, Storico

Cast e personaggi

Cast non disponibile per l'episodio 9 della 3a stagione della serie I Borgia – La serie

NEWS E ARTICOLI

Non sono disponibili articoli o notizie correlate all'episodio 9 della stagione 3 della serie I Borgia – La serie

VIDEO

Non sono disponibili video correlati all'episodio 9 della 3a stagione della serie I Borgia – La serie

Immagini

Non sono disponibili immagini correlate all'episodio 9 della 3a stagione della serie I Borgia – La serie
Impostazioni privacy