Girato in USA, dura circa 42 minuti. Prima vsione assoluta giovedì 10 Novembre 2005 su Fox. Prima vsione in Italia mercoledì 17 Maggio 2006 su Mya.
Marissa incontra i suoi nuovi amici. Sono tutti eccitati, perche' dopo una stagione priva di onde, sembra essere arrivato il momento perfetto per il surf.
TRAMA
Summer (Rachel Bilson) inizia a cogliere vari segnali di una crisi imminente fra Ryan (Benjamin McKenzie) e Marissa (Mischa Barton) e decide di correre ai ripari con ogni mezzo. Ad aggravare le cose, c'e' il rapporto tra Marissa e Johnny che si fa ogni giorno piu' intenso e l'intrusione di Taylor con la sua iniziativa del "tutti dentro" che costringe il quartetto a una separazione forzata. Julie (Melinda Clarke) scopre i veri scopi di Charlotte, che avanza una proposta difficile da rifiutare, mentre Sandy (Peter Gallagher) decide di non vendere piu' il Newport Group e di creare una nuova societa'.
SCHEDA EPISODIO
Serie Televisiva: The O.C.Stagione: 3 - Episodio: 6
Titolo Italiano: Onda lunga
Titolo Originale: The Swells
Prima Visione Assoluta: giovedì 10 Novembre 2005 su Fox
Prima Visione USA: giovedì 10 Novembre 2005 su Fox
Prima Visione Italia: mercoledì 17 Maggio 2006 su Mya
Nazione: USA
Durata: 42 minuti
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico
GUARDA SU (beta)
Puoi vedere The O.C. (serie) su queste piattaforme:Nota: "The O.C. (serie)" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate. | "The O.C. (serie)" risulta su Prime Video incluso con Prime dall'ultima verifica: disponibilità effettivà verificabile direttamente nella pagina del titolo su Prime Video.
Cast e personaggi
Cast e Ruoli principali della serie The O.C.:
NEWS E ARTICOLI
VIDEO
Immagini
L'episodio N. 6 della terza serie si intitola in originale "The Swells" ed e' andato in onda negli States il 10 novembre '05. Summer cita il film "Unfaitfhul – L'amore infedele", con Richard Gere nei panni del marito che scopre che la moglie Diane Lane lo tradisce, per fare capire che anche lei e' in grado di capire i segnali di un tradimento.