Galleria 3x01
L'odio necessario è l'episodio numero 1 della Stagione 3 della serie televisiva Mare Fuori.
Girato in Italia, dura circa 54 minuti. Prima vsione in Italia mercoledì 1 Febbraio 2023 su RaiPlay. Diretto da Ivan Silvestrini. Sceneggiatura di Cristiana Farina, Maurizio Careddu. Il cast include Carolina Crescentini, Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Matteo Paolillo.

Rosa Ricci si è fatta arrestare per vendicare i fratelli e il padre dall'attacco dei Di Salvo. Carmine è il suo obiettivo ed è pronta a tutto per vedere in ginocchio Donna Wanda.

TRAMA

Rosa Ricci si è fatta arrestare con l’intento di vendicare i fratelli e il padre dall’attacco dei Di Salvo. Carmine è il suo obiettivo ed è pronta a tutto per vedere in ginocchio Donna Wanda, nemica acerrima del clan Ricci. Cardiotrap è sconvolto da quanto successo con Fabio E attende che la notizia della sua morte arrivi ma per ora tutto tace. Paola vuole interrompere la sua relazione con Massimo: ora che è tornata la moglie il comandante deve pensare alla sua famiglia. Edoardo, dopo aver aggredito con violenza l’amico di Teresa, sta per essere spedito a Poggioreale. Naditza e Filippo sono ubriachi di felicità e si godono la loro libertà. Pino e Kubra sono sempre più legati l’uno all’altra da un amore che nessuno dei due conosceva.

SCHEDA EPISODIO

Serie Televisiva: Mare Fuori
Stagione: 3 - Episodio: 1
Titolo Italiano: L'odio necessario
Titolo Originale: L'odio necessario
Prima Visione Italia: mercoledì 1 Febbraio 2023 su RaiPlay
Nazione: Italia
Durata: 54 minuti
Genere: Drammatico

GUARDA SU (beta)

Puoi vedere Mare Fuori (stagione 3) su queste piattaforme:
Guarda Mare Fuori (stagione 3) su Rai Play

Nota: "Mare Fuori (stagione 3)" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate.

Cast e personaggi

Regia: Ivan Silvestrini
Sceneggiatura: Cristiana Farina, Maurizio Careddu
Musiche: Stefano Lentini
Fotografia: Francesca Amitrano
Scenografia: Antonio Farina
Montaggio: Brunella Perrotta
Costumi: Rossella Aprea

Cast Artistico e Ruoli:



Produttori:
Linda Vianello (Produttore esecutivo), Chiara Grassi (Produttore esecutivo), Francesco Pinto (Produttore associato), Michele Zatta (Produttore per Rai), Alessandro Carbone (Produttore per Rai), Paola Pannicelli (Produttore per Rai), Roberto Sessa (Produttore)


Casting: Marita D'Elia (u.i.c.d.) | Aiuto regista: Giuseppe Eusepi | Soggetto di serie: Cristiana Farina, Maurizio Careddu | Suono in presa Diretta: Brando Mosca | Organizzatrice di produzione: Paola Vargas.

NEWS E ARTICOLI

Non sono disponibili articoli o notizie correlate all'episodio 1 della stagione 3 della serie Mare Fuori

Immagini

[Schermo Intero]
Impostazioni privacy