TRAMA
Oliver, Canarino, Diggle e Felicity tornano alla tana e trovano Slade che li aspetta. Una battaglia epica scoppia e un membro del Team Arrow viene mandato in ospedale. Thea è arrivata ad un punto in cui non sopporta più tutti questi segreti, ma quando Oliver sta per raggiungerla per parlarle, Slade interviene e Oliver si trova di fronte ad una scelta – portare avanti la sua battaglia contro Slade o la sua famiglia. Laurel, nel frattempo, lotta con un nuovo segreto.
Oliver (Stephen Amell), Canary (Caity Lotz), Diggle (David Ramsey) and Felicity (Emily Bett Rickards) return to the lair and find Slade (Manu Bennett) waiting for them. An epic battle breaks out and one member of Team Arrow is sent to the hospital. Thea (Willa Holland) hits her breaking point, but just as Oliver is about to reach her, Slade intervenes and Oliver is faced with a choice – his battle with Slade or his family. Meanwhile, Laurel (Katie Cassidy) struggles with a new secret.
SCHEDA EPISODIO
Serie Televisiva: ArrowStagione: 2 - Episodio: 19
Titolo Italiano: L'uomo sotto al cappuccio
Titolo Originale: The Man Under the Hood
Prima Visione Assoluta: mercoledì 16 Aprile 2014 su The CW
Prima Visione USA: mercoledì 16 Aprile 2014 su The CW
Prima Visione Italia: giovedì 24 Aprile 2014 su Premium Action
Nazione: USA
Durata: 45 minuti
Genere: Azione, Avventura, Crimine
Cast e personaggi
Cast non disponibile per l'episodio 19 della 2a stagione della serie Arrow
Cast e Ruoli principali della serie Arrow:
Recensioni
Recensione Arrow 2x19 - The Man Under the Hood
Erika Pomella, voto 6/10
'The Man Under the Hood' è un episodio che mette moltissima carne al fuoco, per poi mostrarsi incapace di gestirla. Le molte scene d'azione, così come gli intrecci tra i personaggi, sono aridi, quasi meccanici. Privi cioè di quella scintilla capace di irretire il pubblico e ipnotizzarlo.NEWS E ARTICOLI
VIDEO
Immagini
Non sono disponibili immagini correlate all'episodio 19 della 2a stagione della serie Arrow
L'episodio 2×19 – The Man Under the Hood di Arrow va in onda il 24 Aprile 2014 in prima visione assoluta in Italia su Premium Action, in lingua originale e con sottotitoli in italiano. La versione doppiata in italiano va in onda il 30 Maggio 2014 in chiaro su Italia 1.