TRAMA
Slade fa la sua mossa contro Oliver e le ripercussioni sono enormi. Mentre Oliver cerca in tutti i modi di proteggere la sua famiglia, un componente chiave nella sua squadra inizia a mettere in discussione le decisioni di Oliver. Slade pensa di continuo a come fare del male ad Oliver, e rapisce la sorella Teah, alla quale svela che in realtà è figlia di Malcom Merlyn, e quindi si arrabbia con Oliver. Nel frattempo, Isabel fa la sua mossa per prendere il controllo della Queen Consolidated da Oliver. Si scopre poi che Isabel in realtà lavora per Slade, e l'acquisizione è stata solo una distrazione per Oliver. Alla fine della puntata Slade ha un'altra distrazione per Olver: va da Laurel e le svela chi è in realtà Oliver: la Freccia.
Slade (Manu Bennett) makes his move against Oliver (Stephen Amell) and the repercussions are enormous. While Oliver scrambles to protect his family, a key player in his team starts to question Oliver's decisions. Meanwhile, Isabel (guest star Summer Glau) makes her move to take Queen Consolidated away from Oliver.
SCHEDA EPISODIO
Serie Televisiva: ArrowStagione: 2 - Episodio: 18
Titolo Italiano: Deathstroke
Titolo Originale: Deathstroke
Prima Visione Assoluta: mercoledì 2 Aprile 2014 su The CW
Prima Visione USA: mercoledì 2 Aprile 2014 su The CW
Prima Visione Italia: giovedì 10 Aprile 2014 su Premium Action
Nazione: USA
Durata: 45 minuti
Genere: Azione, Avventura, Crimine
Cast e personaggi
Cast e Ruoli principali della serie Arrow:
Recensioni
NEWS E ARTICOLI
Immagini
L'episodio 2×18 – Deathstroke di Arrow va in onda il 10 Aprile 2014 in prima visione assoluta in Italia su Premium Action, in lingua originale e con sottotitoli in italiano. La versione doppiata in italiano va in onda il 13 Maggio 2014 in chiaro su Italia 1.