TRAMA
Una ragazza, Lisa Donovan, viene dichiarata cerebralmente morta, la madre decide di far spegnere i macchinari che la tengono in vita per consentire la donazione degli organi. Mentre i medici iniziano l'espianto la ragazza si risveglia urlando un codice alfanumerico. Dopo il risveglio la ragazza è in grado di parlare il russo ed è a conoscenza di informazioni militari riservate. I codici vengono collegati al sotto ufficiale della marina Andrew Rusk. Olivia scopre che, colpito da radiazioni in un incidente, all'uomo era stato somministrato un farmaco sperimentale. La ragazza fugge di casa e viene ritrovata da Olivia e Peter in un parcheggio, dove scoprono un bossolo e il cadavere di Andrew Rusk.
SCHEDA EPISODIO
Serie Televisiva: FringeStagione: 2 - Episodio: 11
Titolo Italiano: Resurrezione
Titolo Originale: Unearthed
Prima Visione Assoluta: lunedì 11 Gennaio 2010 su Fox
Prima Visione USA: lunedì 11 Gennaio 2010 su Fox
Prima Visione Italia: venerdì 23 Luglio 2010 su Steel
Nazione: USA
Durata: 45 minuti
Genere: Drammatico, Mistero, Sci-Fi
GUARDA SU (beta)
Puoi vedere Fringe (serie) su queste piattaforme:Nota: "Fringe (serie)" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate.
Cast e personaggi
Cast e Ruoli principali della serie Fringe:
NEWS E ARTICOLI
VIDEO
Immagini
Nell'episodio appare l'agente Francis (Kirk Acevedo), che era stato ucciso all'inizio della seconda stagione. Questo episodio fu infatti girato per la prima stagione, ma non fu mai trasmesso. Venne mandato in onda lunedì 11 gennaio 2010 (al di fuori della normale programmazione della serie, ovvero il giovedì), come episodio speciale.