
TRAMA
La piccola Hope sta giocando sull'altalena sotto lo sguardo amorevole di Rebekah, che attraverso il suo amore per la nipote sente riemergere il suo desiderio di tornare umana e avere quella vita che la maledizione e i fratelli le hanno sempre impedito. La gita al parco, però, si trasforma ben presto in un incubo quando dei corvi che sembrano essere usciti da Gli Uccelli di Alfred Hitchcock cominciano ad appollaiarsi tutto intorno. Rebekah capisce allora che Esther l'ha finalmente trovata e chiama Klaus per chiedere aiuto. Il re di New Orleans, allora, manda suo fratello a recuperare Rebekah. Elijah, però, che non è tornato sano dal suo soggiorno nei sotterranei di Esther non è forse la persona più adatta: quando Rebekah lo incontra, infatti, capisce che c'è subito qualcosa che non va. Elijah ha fatto una vera e propria strage nella tavola calda dove era in attesa, cosa che non è assolutamente da lui. Nel frattempo Klaus ha molto altro a cui pensare. Sta cercando di convincere i suoi fratelli ad allearsi con lui invece che con Esther. In questa missione è aiutato dal fedele Marcel, che ha deciso di impegnarsi quando ha capito che anche la sua Rebekah è in pericolo. In più Klaus deve vedersela anche con la testarda e odiosa Davina, che corre alla magione degli originali per salvare Kaleb; "Il suo nome è Kol," le ricorda Marcel, che vuol mettere l'accento sul fatto che il ragazzo di cui Davina si è infatuata non esiste, o almeno non del tutto. "Tu non lo conosci come me," si difende la ragazzina, ma Marcel tenta di farla ragionare, ricordandole che lui Kol lo conosce da secoli e che quindi probabilmente lo conosce molto meglio di quanto potrebbe fare una ragazzina con una cotta adolescenziale. Siccome in questo episodio Davina non sembra poi così incline ad accettare la verità, decide di spezzare il collo al suo amico e giocare alla guerra con Klaus. In un primo momento riesce ad avere anche la meglio, ma quando Cami le chiede aiuto, Davina è costretta – con una titubanza odiosa e incoerente – a rivedere i suoi piani. Cami, infatti, ha scoperto che Esther ha preparato il suo corpo per trasferirci dentro quello di Rebekah. Desideroso di risolvere ogni cosa, Klaus – che nel frattempo ha scoperto la verità su Dahlia e Freya – decide alla fine di partire, insieme ad Hayley, per andare a salvare Hope.
Rebekah is pursued by Esther, but Klaus devises a plan to get Vincent and Kaleb to turn against their mother. Meanwhile, Davina turns to dark magic; and Hayley and Jackson stumble upon an ancient ritual that would get their werewolf packs out from under Esther's control, but would require a tremendous sacrifice.
SCHEDA EPISODIO
Serie Televisiva: The OriginalsStagione: 2 - Episodio: 8
Titolo Italiano: The Brothers That Care Forgot
Titolo Originale: The Brothers That Care Forgot
Prima Visione Assoluta: lunedì 24 Novembre 2014 su The CW
Prima Visione USA: lunedì 24 Novembre 2014 su The CW
Prima Visione Italia: domenica 12 Aprile 2015 su Mya
Nazione: USA
Durata: 45 minuti
Genere: Azione, Avventura, Drammatico
GUARDA SU (beta)
Puoi vedere The Originals (serie) su queste piattaforme:Nota: "The Originals (serie)" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate.
Cast e personaggi
Cast e Ruoli principali della serie The Originals:
Recensioni
