Girato in Italia, dura circa 100 minuti. Prima vsione in Italia venerdì 20 Gennaio 2023 su Canale 5. Diretto da Giulio Manfredonia. Sceneggiatura di Dido Castelli, Graziano Diana, Francesca Panzarella. Il cast include Vanessa Incontrada, Francesco Arca, Giovanni Scifoni, Desirèe Noferini, Cecilia Dazzi, Sergio Muniz.
Nel laboratorio di un atelier di abiti vintage, il cadavere di una giovane sarta darà del filo da torcere agli agenti, che dovranno districarsi tra false identità e alibi costruiti per sbrogliare una matassa di moventi dietro a cui si nasconde il vero killer.
TRAMA
Fosca indaga sul caso della giovane Angela, trovata uccisa nel negozio di abiti da sera dove lavorava come sarta: un colpo di forbice al cuore, un odore particolare sull'arma del delitto, un barista innamorato sono i primi elementi di indagine. Ben presto Fosca scopre che la vittima si era rifugiata ad Arezzo per scappare da qualcosa o da qualcuno. Durante le indagini Rosa, la simpatica ispettrice braccio destro di Fosca, conosce l'affascinante maestro di ballo Jose', che sembra coinvolto nella morte della ragazza… La Pm Perego fa una scoperta sconcertante che potrebbe rivoluzionare la sua vita, mentre Giulia e' sempre piu' coinvolta da Greta, ma ancora non conosce tutta la verita' su di lei. Nel frattempo, Fosca cerca una soluzione per non perdere il suo casale. I problemi pero' sembrano aumentare: Lapo si mostra ancora attratto da lei e Cosimo fatica a trattenere la propria gelosia. Siamo sicuri che la situazione sia sotto controllo?
SCHEDA EPISODIO
Serie Televisiva: Fosca InnocentiStagione: 2 - Episodio: 2
Titolo Italiano: Legami pericolosi
Titolo Originale: Legami pericolosi
Prima Visione Italia: venerdì 20 Gennaio 2023 su Canale 5
Nazione: Italia
Durata: 100 minuti
Genere: Drammatico, Giallo, Poliziesco, Commedia
GUARDA SU (beta)
Puoi vedere Fosca Innocenti (serie) su queste piattaforme:Nota: "Fosca Innocenti (serie)" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate.
Cast e personaggi
Regia: Giulio ManfredoniaSceneggiatura: Dido Castelli, Graziano Diana, Francesca Panzarella, Anna Samueli
Musiche: Emanuele Bossi, Michele Braga
Fotografia: Giovanni Galasso
Scenografia: Enrico Serafini
Montaggio: Alessio Doglione
Costumi: Roberto Conforti
Cast Artistico e Ruoli:
Vanessa Incontrada
Fosca Innocenti
Francesco Arca
Cosimo
Giovanni Scifoni
Lapo
Desirèe Noferini
Giulia De Falco
Cecilia Dazzi
Rosa Lulli
Sergio Muniz
Josè
Francesco Leone
Pino Ricci
Irene Ferri
Giuliana Perego
Claudio Bigagli
Marco Fontana
Caterina Signorini
Rita Fiorucci
Massimo Reale
Aldo Ferri
Emanuela Rimoldi
Giorgia Gambuzza
Mirella Cicilano
Orsetta Borghero
Produttori:
Giuseppe Scrivano (Delegato di produzione RTI), Costantino Margiotta (Produttore per Flim Flam), Michela Palladino (Produttore per Flim Flam), Massimo Del Frate (Produttore per Banijay Studios Italy)
Soggetto di serie: Dido Castelli e Graziano Diana | Editor: Davide Sala | Coordinamento Musicale RTI :Antonio Seccia | Produttore Musicale RTI: Paola Vanoni | Consulenza Musicale La Cosa: Davide Settembrino e Marco Testoni | Aiuto regia: Vincenzo Mineo | Casting RTI: Manuela Cotugno | Organizzatore generale: Roberto Alchimede.