Girato in Italia, dura circa 53 minuti. Prima vsione in Italia domenica 1 Ottobre 2023 su Rai 1.
Il reparto delle Molinette è radunato al cimitero monumentale di Torino e si stringe attorno a Delia per offrire le proprie condoglianze. Ma non si tratta del funerale di Cesare Corvara.
TRAMA
L’ultimo episodio della prima stagione si era chiuso con Cesare (Daniele Pecci), operato al cuore e sospeso fra la vita e la morte. Il primo episodio della nuova stagione si apre nel luglio del 1968, nove mesi dopo, e rivela che il sogno d’amore di Delia (Pilar Fogliati) e Alberto (Matteo Martari) non si è compiuto. Da una parte Delia non ha potuto rivelare a Cesare il sentimento che prova per Alberto, dall’altra Alberto ha scelto di restare accanto a Karen (Romina Colbasso), che lo ha reso padre. Storia chiusa? Quel che è certo è che il cuore di Delia viene messo a dura prova dall’incontro con l’ispettore Marcello Giraudo (Alessandro Tersigni), uomo affascinante che arriva alle Molinette per seguire un’indagine: si è verificata una morte misteriosa in ospedale. Incidente oppure omicidio?
SCHEDA EPISODIO
Serie Televisiva: CuoriStagione: 2 - Episodio: 1
Titolo Italiano: Il mestiere di vivere
Titolo Originale: Il mestiere di vivere
Prima Visione Italia: domenica 1 Ottobre 2023 su Rai 1
Nazione: Italia
Durata: 53 minuti
Genere: Drammatico, Giallo
GUARDA SU (beta)
Puoi vedere Cuori (serie) su queste piattaforme:Nota: "Cuori (serie)" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate.
Cast e personaggi
Cast e Ruoli principali della serie Cuori: