20×12 – Caro Ben – Law and Order: Special Victims Unit
Galleria 20x12
Caro Ben (Dear Ben) è l'episodio numero 12 della Stagione 20 della serie televisiva Law & Order: Special Victims Unit.
Girato in USA, dura circa 45 minuti. Prima vsione assoluta giovedì 17 Gennaio 2019 su NBC. Prima vsione in Italia mercoledì 15 Maggio 2019 su Premium Crime.

TRAMA

Una giovane coppia, di rientro dalle vacanze, viene aggredita in casa. L'uomo viene legato, mentre la donna viene stuprata. La squadra di Olivia scopre che il colpevole e' un uomo che si fa chiamare Infinito e che negli '80 aveva commesso 22 stupri, tutti con le stesse modalita'. A quel caso aveva lavorato il padre di Stone, Ben, ma il caso era rimasto irrisolto. Indagando, capiscono che l'autore di quest'ultimo stupro e' in realta' un emulatore del vero Infinito e riescono ad arrestarlo. In carcere quest'uomo viene intervistato da una scrittrice, che ha scritto diversi libri su Infinito. L'intervista viene trasmessa in TV e poco dopo la scrittrice viene stuprata. Questa volta l'aggressore e' il vero Infinito. Grazie a delle tracce di DNA, rinvenute su un vecchio francobollo di una lettera inviata a Ben Stone, la polizia riesce a risalire al colpevole. Si tratta di un uomo che ha subito violenze da parte del padre quando era bambino e che ha ricercato in Ben Stone una figura paterna.

SCHEDA EPISODIO

Serie Televisiva: Law & Order: Special Victims Unit
Stagione: 20 - Episodio: 12
Titolo Italiano: Caro Ben
Titolo Originale: Dear Ben
Prima Visione Assoluta: giovedì 17 Gennaio 2019 su NBC
Prima Visione USA: giovedì 17 Gennaio 2019 su NBC
Prima Visione Italia: mercoledì 15 Maggio 2019 su Premium Crime
Nazione: USA
Durata: 45 minuti
Genere: Crimine, Drammatico, Mistero

Cast e personaggi

Cast non disponibile per l'episodio 12 della 20a stagione della serie Law & Order: Special Victims Unit


Cast e Ruoli principali della serie Law & Order: Special Victims Unit:
foto Christopher Meloni

Christopher Meloni

Detective Elliot Stabler
(1 episodi)
foto Mariska Hargitay

Mariska Hargitay

Olivia Benson
(1 episodi)
foto Richard Belzer

Richard Belzer

John Munch
(1 episodi)
foto Dann Florek

Dann Florek

Donald Cragen
(1 episodi)
foto Dean Winters

Dean Winters

Brian Cassidy
(1 episodi)
foto Michelle Hurd

Michelle Hurd

Monique Jeffries
(1 episodi)
foto Isabel Gillies

Isabel Gillies

Kathy Stabler
(1 episodi)
foto Angie Harmon

Angie Harmon

A.D.A. Abbie Carmichael
(1 episodi)
foto Leslie Hendrix

Leslie Hendrix

Dr. Elizabeth Rodgers
(1 episodi)

NEWS E ARTICOLI

Non sono disponibili articoli o notizie correlate all'episodio 12 della stagione 20 della serie Law & Order: Special Victims Unit

VIDEO

Non sono disponibili video correlati all'episodio 12 della 20a stagione della serie Law & Order: Special Victims Unit

Immagini

Non sono disponibili immagini correlate all'episodio 12 della 20a stagione della serie Law & Order: Special Victims Unit
Impostazioni privacy