20×08 – Cucina infernale – Law and Order: Special Victims Unit
Galleria 20x08
Cucina infernale (Hell's Kitchen) è l'episodio numero 8 della Stagione 20 della serie televisiva Law & Order: Special Victims Unit.
Girato in USA, dura circa 45 minuti. Prima vsione assoluta giovedì 8 Novembre 2018 su NBC. Prima vsione in Italia mercoledì 17 Aprile 2019 su Premium Crime.

TRAMA

Due poliziotti, per caso, soccorrono una giovane cameriera, che pare sia stata vittima di violenza da parte dell'autista dell'uber che l'ha riaccompagnata a casa. Indagando, la polizia capisce che l'autista e' innocente, tuttavia la donna ha subito violenza quella sera, ma lei non vuole denunciare il suo aggressore, in quanto e' il suo capo e teme di perdere il lavoro. Stone e Benson convincono la cameriera a sporgere denuncia, dopo avere scoperto che l'uomo era gia' stato denunciato da altre donne, che lavoravano nel suo vecchio locale a Brooklyn. Le denunce non avevano avuto seguito perche' il procuratore non aveva reputato attendibili le testimonianze. Proseguendo con le indagini, si scopre che in realta' il procuratore e' un amico dello chef incriminato e in piu' di un'occasione lo ha coperto, perche' anche lui in passato ha commesso un tentativo di stupro.

SCHEDA EPISODIO

Serie Televisiva: Law & Order: Special Victims Unit
Stagione: 20 - Episodio: 8
Titolo Italiano: Cucina infernale
Titolo Originale: Hell's Kitchen
Prima Visione Assoluta: giovedì 8 Novembre 2018 su NBC
Prima Visione USA: giovedì 8 Novembre 2018 su NBC
Prima Visione Italia: mercoledì 17 Aprile 2019 su Premium Crime
Nazione: USA
Durata: 45 minuti
Genere: Crimine, Drammatico, Mistero

Cast e personaggi

Cast non disponibile per l'episodio 8 della 20a stagione della serie Law & Order: Special Victims Unit


Cast e Ruoli principali della serie Law & Order: Special Victims Unit:
foto Christopher Meloni

Christopher Meloni

Detective Elliot Stabler
(1 episodi)
foto Mariska Hargitay

Mariska Hargitay

Olivia Benson
(1 episodi)
foto Richard Belzer

Richard Belzer

John Munch
(1 episodi)
foto Dann Florek

Dann Florek

Donald Cragen
(1 episodi)
foto Dean Winters

Dean Winters

Brian Cassidy
(1 episodi)
foto Michelle Hurd

Michelle Hurd

Monique Jeffries
(1 episodi)
foto Isabel Gillies

Isabel Gillies

Kathy Stabler
(1 episodi)
foto Angie Harmon

Angie Harmon

A.D.A. Abbie Carmichael
(1 episodi)
foto Leslie Hendrix

Leslie Hendrix

Dr. Elizabeth Rodgers
(1 episodi)

NEWS E ARTICOLI

Non sono disponibili articoli o notizie correlate all'episodio 8 della stagione 20 della serie Law & Order: Special Victims Unit

VIDEO

Non sono disponibili video correlati all'episodio 8 della 20a stagione della serie Law & Order: Special Victims Unit

Immagini

Non sono disponibili immagini correlate all'episodio 8 della 20a stagione della serie Law & Order: Special Victims Unit
Impostazioni privacy