1×15 – L’alba dopo la notte – God Friended Me
Galleria 1x15
L'alba dopo la notte (Two Guys, a Girl, and a Thai Food Place) è l'episodio numero 15 della Stagione 1 della serie televisiva God Friended Me.
Girato in USA, dura circa 45 minuti. Prima vsione assoluta domenica 3 Marzo 2019 su CBS. Prima vsione in Italia lunedì 30 Settembre 2019 su Premium Stories.

TRAMA

La sera prima di sposarsi con Aidan, la giovane Vivian scompare. Torna la mattina dopo, ma un aneurisma la fa cadere in coma profondo. Nessuno sa dove e' stata. Dieci anni dopo, l'account di Dio invia il solito suggerimento d'amicizia a Miles. Si tratta proprio di Vivian; si e' risvegliata, ma non ricorda molto di quella notte. Sa di essere stata in un ristorante Thai, ed ha la sensazione di avere incontrato l'amore della sua vita. Miles e Cara avranno il compito di scoprire se e' vero.

SCHEDA EPISODIO

Serie Televisiva: God Friended Me
Stagione: 1 - Episodio: 15
Titolo Italiano: L'alba dopo la notte
Titolo Originale: Two Guys, a Girl, and a Thai Food Place
Prima Visione Assoluta: domenica 3 Marzo 2019 su CBS
Prima Visione USA: domenica 3 Marzo 2019 su CBS
Prima Visione Italia: lunedì 30 Settembre 2019 su Premium Stories
Nazione: USA
Durata: 45 minuti
Genere: Commedia, Drammatico

Cast e personaggi

Cast non disponibile per l'episodio 15 della 1a stagione della serie God Friended Me

NEWS E ARTICOLI

Non sono disponibili articoli o notizie correlate all'episodio 15 della stagione 1 della serie God Friended Me

VIDEO

Non sono disponibili video correlati all'episodio 15 della 1a stagione della serie God Friended Me

Immagini

Non sono disponibili immagini correlate all'episodio 15 della 1a stagione della serie God Friended Me
Impostazioni privacy