Girato in Italia, dura circa 25 minuti. Prima vsione in Italia venerdì 6 Ottobre 2023 su RaiPlay. Diretto da Matteo Oleotto. Sceneggiatura di Valerio D'Annunzio, Vanessa Picciarelli. Il cast include Gaja Masciale, Giorgia Wurth, Matteo Branciamore, Paola Sambo, Costantino Seghi, Enea Barozzi.
TRAMA
Bove viene richiamato in presidenza per le sue lezioni fuori dagli schemi e per l’uso di cannabis nei bagni della scuola. Nel frattempo, Gioia e Sara diventano sempre più intime e, dopo un tentativo da parte di Sara di baciare Gioia, le due escludono la possibilità che possa esserci qualcosa di diverso tra loro e restano amiche. Gioia si reca al solito posto per incontrare Lo, ma lui non si presenta. Dopo qualche giorno, Sara e Gioia decidono di cercarlo: la loro unica informazione è che frequenta il corso di architettura, ma in facoltà non trovano nessuno che lo conosca. Gioia, Sara e Andrea passano il pomeriggio assieme e Andrea cerca di baciare Gioia che, pur lusingata, rifiuta. Da lontano Lo li ha visti e fa una scenata di gelosia a Gioia per poi scappare di nuovo.
SCHEDA EPISODIO
Serie Televisiva: Eppure cadiamo feliciStagione: 1 - Episodio: 3
Titolo Italiano: Episodio 3
Titolo Originale: Episodio 3
Prima Visione Italia: venerdì 6 Ottobre 2023 su RaiPlay
Nazione: Italia
Durata: 25 minuti
Genere: Drammatico
Cast e personaggi
Regia: Matteo OleottoSceneggiatura: Valerio D'Annunzio, Vanessa Picciarelli
Musiche: Andrea Guerra
Fotografia: Davide Sondelli
Scenografia: Davide Sondelli
Montaggio: Patrizia Mazzon, Maria Fantastica Valmori
Costumi: Roberto Conforti
Cast Artistico e Ruoli:
Gaja Masciale
Gioia
Giorgia Wurth
Sabrina
Matteo Branciamore
Professore Bove
Paola Sambo
Claudia
Enea Barozzi
Andrea
Produttori:
Leonardo Ferrara (Produttore Rai), Alessandro Corsetti (Produttore Rai), Emanuele Cotumaccio (Produttore Rai), Laura Massacra (Produttore Rai), Verdiana Bixio (Produttore per Publispei)
Edizioni Musicali: Bixio C.E.M.S.A | Casting: Stefano Rabbolini (Galaxia) | Casting Friuli Venezia-Giulia: Antonella Perrucci | Aiuto Regia: Mariachiara Squassino | Suono di presa diretta: Gianpaolo Catanzaro, Silvestro Suppa | Organizzazione generale: Mauro Proietti | Soggetto: Valerio D'annunzio, Emanuela Canonico, Vanessa Picciarelli.