Lost
Galleria 1x02
Pilota, seconda parte (Pilot: Part 2) è l'episodio numero 2 della Stagione 1 della serie televisiva Lost.
Girato in USA, dura circa 45 minuti. Prima vsione assoluta mercoledì 29 Settembre 2004 su ABC. Prima vsione in Italia martedì 22 Marzo 2005 su Fox.

TRAMA

La scoperta di una ricetrasmittente e il pensiero che i soccorsi potrebbero arrivare presto risollevano per un po' il morale dei naufraghi. Ma i misteri dell'isola continuano a lasciare perplessi, quando si scoprono un paio di manette, una pistola e un animale che non dovrebbe essere in grado di sopravvivere in un clima tropicale.


Having retrieved the plane tranceiver, a group of survivors try to transmit a signal, only to receive a strange transmission from another inhabitant.

SCHEDA EPISODIO

Serie Televisiva: Lost
Stagione: 1 - Episodio: 2
Titolo Italiano: Pilota, seconda parte
Titolo Originale: Pilot: Part 2
Prima Visione Assoluta: mercoledì 29 Settembre 2004 su ABC
Prima Visione USA: mercoledì 29 Settembre 2004 su ABC
Prima Visione Italia: martedì 22 Marzo 2005 su Fox
Nazione: USA
Durata: 45 minuti
Genere: Avventura, Drammatico, Fantastico

GUARDA SU (beta)

Puoi vedere Lost (serie) su queste piattaforme:
Nota: "Lost (serie)" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate. | "Lost (serie)" risulta su Prime Video incluso con Prime dall'ultima verifica: disponibilità effettivà verificabile direttamente nella pagina del titolo su Prime Video.

Cast e personaggi

Cast non disponibile per l'episodio 2 della 1a stagione della serie Lost

NEWS E ARTICOLI

Non sono disponibili articoli o notizie correlate all'episodio 2 della stagione 1 della serie Lost

VIDEO

Non sono disponibili video correlati all'episodio 2 della 1a stagione della serie Lost

Immagini

Non sono disponibili immagini correlate all'episodio 2 della 1a stagione della serie Lost
Impostazioni privacy