Girato in Italia, dura circa 50 minuti. Prima vsione assoluta domenica 27 Dicembre 2015 su Rai 1. Prima vsione in Italia domenica 27 Dicembre 2015 su Rai 1. Il cast include Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Licia Maglietta.
TRAMA
La puntata ci introduce alla famiglia Ferraro. Sara, separata con due figli (Ambra e Denis), è costretta a tornare a vivere a casa dei genitori Emma ed Ettore dopo essere stata lasciata dal marito. Sua sorella Giulia è l'esatto opposto: avvocato di successo e mamma imperfetta di Matilde insieme a suo marito Luca, legale d'azienda in cassa integrazione. Carlo, il più giovane e irresponsabile dei fratelli, è stretto fra due fuochi: una fidanzata (Valentina) che vuole un bambino e una vecchia fiamma (Feven) tornata dopo 5 anni per rivelargli che lui un figlio ce l'ha già: Robel. Nel frattempo il maggiore dei fratelli, Alessandro, sua moglie Cristina e la figlia Federica scoprono che forse il figlio minore Max soffre della sindrome di Asperger. Ambra e Federica vengono pizzicate a fumare erba nel parco, Sara fa sesso con una vecchia fiamma (Sergio Serio) e scopre dei preservativi nel cassetto del padre.
SCHEDA EPISODIO
Serie Televisiva: Tutto puo’ SuccedereStagione: 1 - Episodio: 1
Titolo Italiano: Primo episodio
Titolo Originale: Primo episodio
Prima Visione Assoluta: domenica 27 Dicembre 2015 su Rai 1
Prima Visione Italia: domenica 27 Dicembre 2015 su Rai 1
Nazione: Italia
Durata: 50 minuti
Genere: Drammatico
GUARDA SU (beta)
Puoi vedere Tutto puo’ Succedere (serie) su queste piattaforme:Nota: "Tutto puo’ Succedere (serie)" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate.
Cast e personaggi
Cast Artistico e Ruoli: