10×19 – Orgoglio e pregiudizio – E.R. – Medici in prima linea
Galleria 10x19
Orgoglio e pregiudizio (Just a Touch) è l'episodio numero 19 della Stagione 10 della serie televisiva E.R. – Medici in prima linea.
Girato in USA, dura circa 45 minuti. Prima vsione assoluta giovedì 22 Aprile 2004 su NBC. Prima vsione in Italia lunedì 22 Novembre 2004 su Rai 2.

TRAMA

Mentre Greg viene accusato di molestie sessuali da una paziente, Abby si misura con la rotazione in psichiatria e Neela si ritrova a studiare in un laboratorio popolato da bizzarri ricercatori. Intanto il padre di Alex si trasferisce temporaneamente a casa di Sam, provocando la gelosia di Luka.

SCHEDA EPISODIO

Serie Televisiva: E.R. – Medici in prima linea
Stagione: 10 - Episodio: 19
Titolo Italiano: Orgoglio e pregiudizio
Titolo Originale: Just a Touch
Prima Visione Assoluta: giovedì 22 Aprile 2004 su NBC
Prima Visione USA: giovedì 22 Aprile 2004 su NBC
Prima Visione Italia: lunedì 22 Novembre 2004 su Rai 2
Nazione: USA
Durata: 45 minuti
Genere: Drammatico, Romantico, Medical Drama

Cast e personaggi

Cast non disponibile per l'episodio 19 della 10a stagione della serie E.R. – Medici in prima linea

NEWS E ARTICOLI

Non sono disponibili articoli o notizie correlate all'episodio 19 della stagione 10 della serie E.R. – Medici in prima linea

VIDEO

Non sono disponibili video correlati all'episodio 19 della 10a stagione della serie E.R. – Medici in prima linea

Immagini

Non sono disponibili immagini correlate all'episodio 19 della 10a stagione della serie E.R. – Medici in prima linea
Impostazioni privacy