EPIC: interviste ai doppiatori originali del film
Interviste a Colin Farrell, Beyoncé, Christoph Waltz e Josh Hutcherson che parlano dei loro personaggi e della loro esperienza nel doppiare il film d'animazione EPIC.
di Redazione / 29.04.2013
Vi presentiamo una featurette con i doppiatori originali di EPIC, il nuovo film d'animazione dei Blue Sky Studios, gli stessi creatori de L'era Glaciale e RIO, che arriverà il prossimo 23 maggio in Italia. Nel filmato ci sono le interviste a Colin Farrell, Beyoncé, Christoph Waltz e Josh Hutcherson, che parlano dei loro personaggi e della loro esperienza nel doppiare questo film.
EPIC è una fantastica avventura d'animazione che svela un mondo mai visto prima d'ora: racconta la storia dell'eterna lotta tra le forze del bene, che mantengono vivo il mondo naturale, e le forze del male, che vorrebbero distruggerlo. Quando una teenager si trova magicamente trasportata in questo universo nascosto, si unirà a un gruppo di guerrieri per salvare il loro mondo… e il nostro.
Qui di seguito, dopo la trascrizione integrale delle interviste, potete trovare la video featurette sottotitolata in italiano con le interviste ai doppiatori originali del film Colin Farrell, Beyoncé, Christoph Waltz e Josh Hutcherson.
Josh Hutcherson – Nod
Il cast è stato fantastico, provengono tutti dal mondo del cinema o dello spettacolo. Si chiama 'Epic' per un motivo.
Il mio personaggio, Nod, è un pilota esperto. Volano su queste specie di colibri. Hanno delle piccole selle da usare su questi uccelli.
Christoph Waltz – Mandrake
Mandrake è il cattivo e, nell'animazione, puoi prendere questi personaggi e portarli all'estremo.
Colin Farrell – Ronin
E' la prima volta che doppio un film d'animazione. E' stato liberatorio non avere le telecamere. Può esserci pressione con le camere puntate addosso.
Chris O'Dowd – Grub
L'unica ragione per la quale ho accettato è perchè volevo incontrare Beyonce.
Beyonce Knowles – Regina Tara
Ho sempre voluto essere una regina. Mi sono immaginata spesso in un film d'animazione. E' qualcosa che ho sempre voluto fare.