Roberto Gagliardini a E Poi C'e' Cattelan
Roberto Gagliardini a E Poi C'e' Cattelan

Roberto Gagliardini a E Poi C’e’ Cattelan


Al suo debutto televisivo, il calciatore dell'Inter Roberto Gagliardini ospite di Alessandro Cattelan a EPCC.

A E poi c'è Cattelan ospita giovedi' 2 marzo 2017, nella seconda serata di Sky Uno, debutta in una trasmissione televisiva Roberto Gagliardini.

Al conduttore Alessandro Cattelan, il giocatore ora dell'Inter ma fino a pochi mesi fa nell'Atalanta, ha raccontato del passaggio da Bergamo all'Inter: "Mi sono trovato da subito molto bene ma è cambiato tutto, ho scoperto una realtà completamente diversa", ha detto il calciatore classe'94 ad Alessandro Cattelan.

"E' un altro mondo, pensa che quando rientriamo da una trasferta, in aeroporto abbiamo degli autisti che ci portano lì la macchina" ha spiegato Gagliardini, "così da poter rientrare a casa con la nostra auto".

Oltre a Roberto Gagliardini, nella puntata in onda il 2 marzo di E poi c'è Cattelan ospite anche Katia Follesa, oltre alla musica degli Street Clerks.

Qui sotto potete vedere un'anteprima della puntata di #EPCC con Aleesandro che dopo l'intervista a Roberto Gagliardini invita il calciatore a scegliere una esultanza tra quelle proposte per farla sua quando segnerà in serie A – Gagliardini sceglie l'esultanza del 'mescolare la polenta'.

EPCC – E Poi C’e’ Cattelan
Impostazioni privacy