con Alessandro Cattelan, la partecipazione speciale di Antonino Cannavacciuolo e, in collegamento da casa, Martin Castrogiovanni, Jake La Furia, Giulia Valentina, Ivan Zaytsev.
Il terzo appuntamento di #EPCC – E Poi C'è Cattelan LIVE, con Alessandro Cattelan, gli Street Clerks e Marco Villa, va in onda in diretta martedì 21 aprile alle 21.15 su Sky Uno e NOW TV (e poi disponibile on demand). Tornerà in questa puntata "l'amico argentino".
Per una "insolita intervista" in questa puntata sarà ospite, in collegamento streaming, Dua Lipa: l'artista femminile più ascoltata al mondo (la terza artista in assoluto) il cui album "Future Nostalgia" ha raccolto 1 miliardo di streaming globali nella prima settimana di debutto e si trova ora in testa della classifica ufficiale Fimi/Gfk in Italia e in molti altri Paesi tra cui l'Inghilterra. Dua Lipa ha venduto 4 milioni di copie con il suo album di debutto nel 2015 e oltre 60 milioni di dischi con i suoi singoli (con i 500 milioni di stream di "Don't Start Now"), ed è stata anche l'artista femminile solista più giovane ad accumulare oltre 1 miliardo di views su YouTube.
Nello studio del Teatro di via Belli a Milano ci sarà l'attrice e conduttrice Geppi Cucciari, che racconterà come sta vivendo questo periodo, in cui prosegue le sue dirette quotidiane in radio a "Un giorno da pecora", e delle sue dirette Instagram in cui chiama a caso alcuni followers rendendoli protagonisti di simpatiche interviste.
Ospite anche David Puente, meglio noto come "cacciatore di bufale", responsabile del progetto Fact-Checking di Open, la testata online di Enrico Mentana. Puente oggi è membro della "Task Force" di Palazzo Chigi e, con Open, membro del network internazionale CoronaVirusFacts Alliance nella lotta contro le "fake news" sul Covid-19.
E ancora, a #EPCC ospite speciale Antonino Cannavacciuolo, lo chef 4 Stelle Michelin tra i giudici di MasterChef Italia e Family Food Fight, di cui è da poco terminata la prima edizione su Sky Uno.
Infine, a chiudere la puntata torna il gioco dei 7 + 2, al quale parteciperanno in questa 'partita' tra gli altri Martin Castrogiovanni, Jake La Furia, Giulia Valentina, Ivan Zaytsev. Per questo momento tornerà anche lo "zio ubriaco" aka "l'amico argentino" Carlo Crocchiolo.
Non essendoci il pubblico in studio ma solo un "piccolo gruppo di autori" selezionati tra quelli "che fanno più casino" come ha detto Alessandro nella scorsa puntata, sarà importante anche questa settimana l'interazione del pubblico da casa, che potrà commentare live sui social con l'hashtag ufficiale #EPCC e proporre le proprie "breaking news" che saranno poi lette in studio da Alessandro.
Appuntamento con la terza puntata di #EPCC – E Poi C'è Cattelan LIVE – in diretta – martedì 21 aprile alle ore 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455, e in streaming su NOW TV), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go su smartphone, tablet e PC e su NOW TV. Il programma è una produzione Fremantle per Sky.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…