Ender’s Game: slitta l’uscita mondiale
Ora in produzione, l’adattamento del romanzo di fantascienza di Orson Scott Card –Il gioco di Ender (1985)- diretto da Gavin Hood arriverà nelle sale un po’ più tardi di quanto originariamente previsto. Summit Entertainment ha annunciato ieri che l’avventura a sci-fi arriverà nelle sale statunitensi il 1 novembre 2013 anziché il 15 marzo 2013 come […]
di Redazione / 10.04.2012
Ora in produzione, l’adattamento del romanzo di fantascienza di Orson Scott Card –Il gioco di Ender (1985)- diretto da Gavin Hood arriverà nelle sale un po’ più tardi di quanto originariamente previsto. Summit Entertainment ha annunciato ieri che l’avventura a sci-fi arriverà nelle sale statunitensi il 1 novembre 2013 anziché il 15 marzo 2013 come precedentemente annunciato.
Il cast comprende, tra gli altri, Asa Butterfield, Ben Kingsley, Harrison Ford, Hailee Steinfeld, Abigail Breslin e Viola Davis. La pellicola racconta la storia di un ragazzo cresciuto in un futuro utopico che viene candidato a entrare a far parte del programma dei bambini-soldato. Crescendo nella comunità di soldati, Andrew soffre però l’isolamento, ma sembra essere il futuro generale di cui la Terra ha bisogno per evitare l’invasione aliena…
Ender’s Game si sta attualmente girando in Louisiana. Visto lo slittamento in avanti dell’uscita statunitense del film, non sappiamo quando la pellicola arriverà nelle nostre sale italiane.