Empire+4+su+Fox+Life+con+Demi+Moore+dal+8+ottobre
movieteleit
/empire-stagione-4-italia-foxlife/amp/

Empire 4 su Fox Life con Demi Moore dal 8 ottobre

18 nuovi episodi che vedono l'ingresso nel cast di Demi Moore. Come da tradizione di Empire, anche nella quarta stagione tanta musica originale, eventi e guest star.

In prima visione su Fox Life dal 8 ottobre alle 21:00 va in onda la una quarta stagione di Empire, la serie ambientata a Philadelphia e incentrata sul mondo della musica e della discografia.

La terza stagione di Empire ha tenuto viva la tradizione e non ha deluso i suoi fan con un season finale esplosivo, ed ora tutto è pronto per 18 nuovi episodi che vedono l'ingresso nel cast di Demi Moore. La showrunner Ilene Chaiken ha recentemente dichiarato a Deadline che nella nuova stagione il personaggio della Moore cambierà gli equilibri del rapporto fra Lucious (Terrence Howard) e Cookie (Taraji P.Henson) come mai nessuno era riuscito a fare.

La serie è iniziata raccontando la storia di Lucious Lyon (Terrence Howard), il re dell'hip-hop. Artista di talento, CEO della Empire Entertainment ed ex delinquente, Lucious ha visto il suo impero vivere incontrastato per anni. Nonostante scopra di non essere affetto da SLA come gli avevano diagnosticato, Lucious ha deciso di tener fede alla sua promessa, mettendo l'Empire nelle mani di Jamal. A rovinare la vita di Lucious ci è pensato un arresto ad opera dell'FBI, ennesima conseguenza dei giochi di potere all'interno della famiglia Lyon.

Dopo il finale della terza stagione, Lucious (Terrence Howard) fa la sua prima apparizione pubblica per celebrare il ventennale della Empire ma sono ancora evidenti i segni della esplosione di cui è stato vittima. Per la sua riabilitazione fisica e mentale, sarà determinante l'aiuto di Claudia, misteriosa terapeuta dai metodi poco ortodossi interpretata da Demi Moore, che torna sul piccolo schermo dopo anni di assenza dalle scene. Empire rappresenta per la Moore il ruolo televisivo più importante da quando interpretò General Hospital nei primi anni '80. L'attrice raggiunge nel cast la figlia Rumer Willis, già apparsa nella scorsa stagione e ora entra a far parte del cast principale.

Come nella tradizione di Empire, anche questa quarta stagione sarà ricca di musica originale, eventi e guest star. Nel cast entrano infatti anche la cantante e attrice Queen Latifah nei panni della manager musicale Carlotta e il premio Oscar Forest Whitaker, che sarà Zio Eddie, un carismatico musicista amico della famiglia Lyon. Ritroveremo anche Phylicia Rashad, la mamma della famiglia Robinson, qui nei panni della perfida Diana Dubois.

Appuntamento con la quarta stagione di Empire su Fox Life dal 8 ottobre alle 21:00.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

1 mese fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

1 mese fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

1 mese fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

1 mese fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

1 mese fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

1 mese fa