Emma Watson parla dell’alcolismo al Letterman Show
Emma Watson ha parlato del problema di alcolismo che l’amico Daniel Radcliffe ha da sempre. I fan pare non sono gli unici ad essere rimasti sorpresi dalla confessione di Daniel Radcliffe (Harry Potter nella saga tratta dal libro di J.K. Rownling) della sua dipendenza da alcol. Emma Watson, 21 anni, attore co-protagonista nel ruolo di Hermione […]
di Redazione / 13.07.2011
Emma Watson ha parlato del problema di alcolismo che l’amico Daniel Radcliffe ha da sempre.
I fan pare non sono gli unici ad essere rimasti sorpresi dalla confessione di Daniel Radcliffe (Harry Potter nella saga tratta dal libro di J.K. Rownling) della sua dipendenza da alcol. Emma Watson, 21 anni, attore co-protagonista nel ruolo di Hermione nella serie “Harry Potter”, ha recentemente ammesso, mentre era ospite al David Letterman Show, che lei stessa non ha idea di come ha combattuto l’alcolismo.
Hermione Granger ha detto:
“Ad essere onesti, non è davvero una cosa che io sinceramente so molto. Ma per quanto ne so, non ha mai preso un giorno di malattia. Era come il più professionale, ragazzo straordinario mai.”
Quando Letterman chiede alla Watson se le piace bere, ai suoi 21 anni, è stata più vaga a dare la sua risposta. Se la è cavata dicendo che:
“Beviamo a 18 nel Regno Unito! Ma posso bere ora ache negli Stati Uniti, ho 21 anni!”
Infine, ha confessato che almeno una volta nella sua vita si è ubriacata anche lei:
“Sì, effettivamente. Mi sono molto molto ubriaca una volta nella mia vita, come fanno tutti.
Ovviamente parliamo del Letterman Show e quindi l’ironia non manca, ma se avete curiosità di vedere lo spezzone del programma vi lasciamo la visione di questo video.