Emma Watson nella nuova trilogia fantasy Queen of the Tearling
Emma Watson potrebbe essere la protagonista principale della trilogia Queen of the Tearling, tratta dai romanzi di Erika Johansen in uscita nel 2014.
di Redazione / 13.06.2013
Emma Watson si prepara ad entrate nel cast, nel ruolo principale, di un nuovo franchise fantasy dove sarà nuovamente affiancata dal produttore David Heyman, con il quale ha lavorato in Harry Potter. Variety riporta che la Watson la vedremo sul grande schermo in Queen of the Tearling, una versione cinematografica del primo libro della prossima trilogia di romanzi di Erika Johansen.
Annunciato da Harper Collins, all'inizio di quest'anno, Queen of the Tearling è ufficialmente descritto come segue:
Tre secoli dopo che una piccola parte del genere umano si è popolata di una massa che misteriosamente è emersa a seguito di una catastrofe ambientale, la serie segue la giovane principessa Kelsea Glynn, di soli diciannove anni, che deve reclamare il trono della sua defunta madre e riscattare il suo regno, il regno di Tearling, da forze di corruzione e magia oscura della Regina Rossa, la maga-tiranna del paese confinante, Mortmesne.
Nessuno scrittore è attualmente stato scelto per adattare il libro che non sarà pubblicato fino al prossimo anno, ma vi terremo aggiornati non appena ci saranno disponibili nuove informaizoni. Nel frattempo, i fan di Emma Watson potranno vedere l'attrice nel prossimo film di Sofia Coppola, The Ring Bling, che arriverà questo weekend in edizione limitata in alcuni cinema statunitensi.