Emma Una Strega Da Favola
Emma Una Strega Da Favola

Emma Una Strega Da Favola arriva su Boing


A novembre su Boing il remake della telenovela latinoamericana di successo GRACHI. Protagonista una ragazza che scopre di essere una strega.

A novembre Boing (canale 40 del  DTT) festeggia i suoi primi 10 anni di vita e per l'occasione propone una nuova serie tv: il 20 novembre alle 21.10 arriva l'anteprima di Emma Una Strega Da Favola. L'appuntamento è poi dal 24 novembre tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 21.10 esclusiva Prima TV.

La serie televisiva statunitense è il remake della telenovela latinoamericana di successo GRACHI, e segue la vita di Emma Alonso (Paola Andino), una normale (inizialmente) ragazza di quattordici anni che si è appena trasferita a Miami insieme al padre, Francisco Alonso (René Lavan). La vita di Emma si svolge tranquilla fino a quando, durante il trasloco, trova un libro magico che era appartenuto alla madre. Intorno alla ragazza cominciano ad accadere delle cose strane, eventi particolari come temporali all'interno della scuola e  sciami di farfalle che  invadono la città. Emma scoprirà presto di essere una strega.

Emma non è appariscente, non vuole stare al centro dell'attenzione e come ogni teenager non è ancora sicura di sé. Emma è normale. Come può una ragazza come tutte le altre gestire dei poteri magici fino ad ora sconosciuti?. Per Emma, infatti, non sarà semplice affrontare la sua nuova vita: fare nuove amicizie, inserirsi nella nuova scuola e soprattutto imparare a controllare i poteri magici scoperti. A complicare la situazione sarà l'incontro con Daniel (Nick Merico), il ragazzino più carino e popolare della scuola, per cui Emma si prende una bella cotta… Emma dovrà vedersela con la sua rivale, la  strega  Maddie (Paris Smith), anche lei innamorata di lui.

L'appuntamento con Emma Una Strega Da Favola è il 20 novembre alle 21.10 con il primo episodio, e poi dal 24 novembre tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 21.10.

 

Impostazioni privacy