Fuori da un ristorante di Manhattan Emma Stone e Andrew Garfield si sono fatti ritrarre dai paparazzi con due cartelli che promuovevano organizzazioni benefiche.
Emma Stone e Andrew Garfield ci sono ricascati. I due divi di The Amazing Spiderman, che sono una coppia anche nella vita reale, hanno utilizzato l'attenzione che i paparazzi concedono loro per elargire un messaggio a favore di una raccolta benefica.
I due, che stavano mangiando in un ristorante di Manhattan, davanti agli obiettivi dei giornalisti, hanno alzato due cartelli con i quali hanno nascosto le loro facce. Nel messaggio di Emma Stone è possibile leggere:
Buongiorno! Stavamo mangiando e fuori abbiamo visto dei ragazzi con delle telecamere. Così abbiamo pensato: proviamoci di nuovo. Noi non abbiamo bisogno di attenzione, ma queste splendide organizzazioni sì.
A questo cartello fa eco quello di Garfield, sul quale erano segnate le url di alcune organizzazioni benefiche, come Youth Mentoring, Autism Speaks, Worldwide Orphans Foundation e Gilda's Club. E, in fondo, una postilla:
Ecco le cose che contano. Buona giornata.
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…
Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…