Emma Stone e Andrew Garfield sfruttano di nuovo i paparazzi
Fuori da un ristorante di Manhattan Emma Stone e Andrew Garfield si sono fatti ritrarre dai paparazzi con due cartelli che promuovevano organizzazioni benefiche.
di Erika Pomella / 21.06.2014
Emma Stone e Andrew Garfield ci sono ricascati. I due divi di The Amazing Spiderman, che sono una coppia anche nella vita reale, hanno utilizzato l'attenzione che i paparazzi concedono loro per elargire un messaggio a favore di una raccolta benefica.
I due, che stavano mangiando in un ristorante di Manhattan, davanti agli obiettivi dei giornalisti, hanno alzato due cartelli con i quali hanno nascosto le loro facce. Nel messaggio di Emma Stone è possibile leggere:
Buongiorno! Stavamo mangiando e fuori abbiamo visto dei ragazzi con delle telecamere. Così abbiamo pensato: proviamoci di nuovo. Noi non abbiamo bisogno di attenzione, ma queste splendide organizzazioni sì.
A questo cartello fa eco quello di Garfield, sul quale erano segnate le url di alcune organizzazioni benefiche, come Youth Mentoring, Autism Speaks, Worldwide Orphans Foundation e Gilda's Club. E, in fondo, una postilla:
Ecco le cose che contano. Buona giornata.