Emma Marrone sogna di riempire San Siro, lo svela il Fan Club di Facebook


Emma Marrone con la sua voce graffiante, grinta da vendere e caratterino non troppo facile vince la nona edizione del talent “Amici”. Si è aggiudicata il montepremi finale di 200.000 euro superando l’agguerritissima rivale storica Loredana Errore. Liti, pianti e “svalvolate” non la fanno certo ricordare come una delle concorrenti più simpatiche di questa trionfale […]

Emma Marrone con la sua voce graffiante, grinta da vendere e caratterino non troppo facile vince la nona edizione del talent “Amici”. Si è aggiudicata il montepremi finale di 200.000 euro superando l’agguerritissima rivale storica Loredana Errore.

Liti, pianti e “svalvolate” non la fanno certo ricordare come una delle concorrenti più simpatiche di questa trionfale edizione, premiata da ascolti boom. La sua ugola, però, è promettente e, se ben incanalata, può solo migliorare. Ora tocca alla Universal, la sua casa discografica, il compito di indirizzarla e aiutarla a gestire il suo carattere strabordante che non le ha impedito di dire sempre quello che pensava, anche ai professori.

Emma dedica la vittoria a quanto ha più caro:

“Questo è per la mia famiglia, per il mio paese, per il Salento, a tutte le persone che mi hanno voluto bene anche quando non ero nessuno, per il maestro Pino Perris che è sempre stato con me… Questa è nostra!”

Raccoglie il testimone di un’altra leccese, la vincitrice 2009 Alessandra Amoroso.

Facebook potrebbe rispondere al quesito che molti si pongono: Vittoria annunciata? I fan di Emma sono 50000 contro i 31000 di Loredana. E ormai i social network sono un termometro abbastanza fedele dei duelli su base televoto.
Altra spia, la classifica dei dischi. La cantante pugliese è balzata subito in vetta mentre la rivale, pur ben piazzata, non ha ottenuto gli stessi risultati, nonostante la firma di Biagio Antonacci.

E adesso? Parlano i gestori del Fan Club ufficiale della cantante Meravigliosa: “Il sogno di Emma è sempre stato quello di riempire San Siro“, stadio finora calcato da una sola donna, Laura Pausini. Ma prima: “Una maxi festa ad Aradeo“, il suo paese d’origine. Con famiglia, amici, parenti, fan e canzoni da Calore.

Impostazioni privacy