Ottima notizia per tutti i fans della serie tv C’era una volta: Emily de Ravin, che nel telefilm interpreta Belle ed è la donna amata da Tremotino, è stata confermata come personaggio regolare. Nella prima stagione l’abbiamo vista solo in tre episodi e l’abbiamo lasciata tra le braccia del suo amato, dopo essere stata liberata dalla prigionia impostale da Regina. La notizia arriva dopo quella di pochi giorni fa di un’altra conferma ovvero quella di Cappuccetto Rosso alias Meghan Ory.
Emily aveva girato l’episodio pilota per una nuova possibile serie tv della ABC, Americana, nella quale lei sarebbe stata la co-protaginista e questo avrebbe ovviamente lasciato poco spazio alla sua presenza in C’era una volta, ma il Network televisivo americano ha detto no alla produzione del nuovo telefilm e di conseguenza ciò ha aperto le porte alla sua conferma come presenza regolare nella serie.
Ieri sera è andato in onda su Sky l’ultimo episodio della prima stagione, mentre l’inizio della seconda stagione negli Stati Uniti sarà il prossimo autunno ma non ha ancora una sua data ufficiale.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…