Elodie in bikini striminzito incanta i fan: prova costume da 10 e lode
La fidanzata di Andrea Iannone non ha alcune timore a mostrare le sue curve: Elodie in bikini è davvero incantevole. La cantante, infatti, ha anticipato di tanto la prova costume mostrandosi in un bikini che lascia ben poco all’immaginazione. La cantante è ormai da giorni in vacanza nella bellissima Australia dove si sta godendo un […]
di Susy Caruso / 23.02.2024
La fidanzata di Andrea Iannone non ha alcune timore a mostrare le sue curve: Elodie in bikini è davvero incantevole. La cantante, infatti, ha anticipato di tanto la prova costume mostrandosi in un bikini che lascia ben poco all’immaginazione. La cantante è ormai da giorni in vacanza nella bellissima Australia dove si sta godendo un anticipo di estate. Le foto in bikini pubblicate sul suo profilo IG qualche ora fa non hanno bisogno di alcun commento.
Il suo fisico statuario emerge in tutta la sua bellezza tra le spiagge bianche, il mare candido e il cielo limpido. C’è però qualche cosa che non sembra andare per il verso giusto. In alcune foto, infatti, Elodie appare imbronciata. Chi la segue da tempo da però che la sua, è un’espressione quasi naturale.
Elodie in bikini: il fisico da urlo da il giro del web
Provocatoriamente, Elodie – notando che in alcune foto sembra proprio nera – ha commentato lo shooting con un semplice ‘Nervosetta’. La cantante però non ha potuto distogliere l’attenzione dei followers dalle sue morbide curve che hanno incantato persino una sua amica che sa benissimo cosa significa avere un corpo tutto curve. Stiamo parlando, ovviamente, di Belen Rodriguez, ex fidanzata dello stesso Iannone. Non poteva mancare, ovviamente, anche il like e il commento del suo dolce Andrea che ha lasciato sotto le sue foto un cuore e una fiamma.
Visualizza questo post su Instagram
La cantante si lascia alle spalle un anno pieno di successi per la sua carriera. “Red Light”, il club tape pubblicato a ottobre, a cui è seguito un tour nei palazzetti che ha ottenuto ottimo riscontro da parte dei fan, ha ancora una volta confermato e consacrato la sua crescita come performer dei concerti dal vivo. Dopo tutto questo lavorare, l’ex talento di Amici ha voluto concedersi una vacanza per rigenerarsi e trovare l’energia giusta per ripartire con più voglia e forza di prima. Per ora, come sicuramente già sanno i suoi fan, Elodie ha un unico appuntamento per quest’anno: quello del 4 maggio, all’Arena di Verona, per “Una Nessuna Centomila”.
Qui l’artista avrà modo di esibirsi accanto ad alcune delle sue colleghe più famose e stimate, come Fiorella Mannoia, Annalisa, Alessandra Amoroso, Emma, la dolce Michielin e la conturbante Ornella Vanoni. Ci saranno ovviamente, come si evince dal titolo del concertone, anche altri artisti. Si riuniranno tutte per gridare forte il lo sdegno per la violenza sulle donne.
Una pausa come questa quindi è perfettamente comprensibile soprattutto se in dolce compagnia. Anche Andrea Iannone, infatti, si trova in Australia. Forse, è proprio per lui che la cantante ha colto l’occasione per visitare questo bellissimo paese. Andrea è infatti impegnato nelle prove di Superbike per il Gp. Proprio questo questo weekend, a Phillip Island, la competizione darà il via al Mondiale.