Ellen DeGeneres presenterà gli Oscar 2014


Ellen DeGeneres tornerà a presentare gli Oscar per la seconda volta, l'edizione 84 che si terrà Domenica 2 marzo 2014.

Ellen DeGeneres tornerà a presentare gli Oscar per la seconda volta, i produttori Craig Zadan e Neil Meron hanno annunciato oggi. L'86esima edizione degli Academy Awards sarà trasmessa in diretta sulla rete televisiva ABC Domenica 2 marzo 2014.

"Siamo entusiasti di avere Ellen DeGeneres come presentatrice degli Oscar", ha detto Zadan e Meron. "Come una amica di lunga data, avevamo sempre sperato di trovare un progetto per noi di fare insieme e nulla potrebbe essere più eccitante che collaborare per fare gli Oscar. Sono poche le stelle oggi che hanno il dono di Ellen per la commedia, con il suo calore e grande umanità. Lei è amata ovunque e ci aspettiamo che il pubblico al Teatro Dolby, e nelle case di tutto il mondo, sarà come eccitato da questa notizia che stiamo dando".

"Sono così felice di presentare gli Oscar per la seconda volta.", ha detto Ellen.

"Ho accettato con Craig e Neil subito Ellen come presentatrice degli oscar di quest'anno", ha dichiarato Cheryl Boone Isaacs, Presidente dell'Accademy. "Non vediamo l'ora di vedere uno spettacolo divertente, coinvolgente e divertente."

"Ellen è talentuosa, meravigliosamente spontanea, e sa come intrattenere un pubblico mondiale", ha detto Dawn Hudson, CEO dell'Accademy. "E' una grande fan degli Oscar, siamo grandi fan di lei. E' una partita perfetta.".

"E' un onore poter avere nuovamente Ellen DeGeneres come presentatrice della festa più importante dell'anno per il mondo dello spettacolo", ha detto Paul Lee, presidente di ABC Entertainment Group. "Lei è una intrattenitrice rispettata, altrettanto amata dai suoi colleghi del settore, appassionati di cinema e dagli spettatori televisivi.".

DeGeneres ha presentato la 79ma edizione degli Academy Awards nel 2007, per la quale ha ricevuto una nomination agli Emmy Primetime per la "Migliore Performance Individuale in una varietà o programma musicale". La DeGeneres si è cucita addosso il popolare show televisivo americano "The Ellen DeGeneres Show", che si è guadagnato un totale di 45 Emmy durante le sue 10 stagioni.

Impostazioni privacy