Ella e John – The Leisure Seeke il nuovo film di Paolo Virzì
Paolo Virzì porta sul grande schermo il film è ispirato al libro 'The Leisure Seeker' di Michael Zadoorian.
di Redazione / 18.01.2018
Ella e John – The Leisure Seeker è il nuovo film di Paolo Virzì interpretato da Helen Mirren e Donald Sutherland. Scritto da Stephen Amidon, Francesca Archibugi, Francesco Piccolo e Paolo Virzì il film è ispirato al libro "The Leisure Seeker" di Michael Zadoorian.
Ella e John – The Leisure Seeker racconta la storia di Ella e John, della loro fuga per sottrarsi alle cure dei medici e dei figli ormai adulti. Lui svanito ma forte, lei acciaccata ma lucidissima, si regalano un'avventura per le strade americane, dal Massachusetts a Key West a bordo del loro vecchio camper e tra momenti esilaranti ed altri di autentico terrore, ripercorrono l'appassionata vicenda di un amore coniugale che sembra destinato a regalare rivelazioni sorprendenti fino all'ultimo istante.
Ella e John – The Leisure Seeke è prodotto da Indiana Production con Rai Cinema in associazione con 3 Marys Entertainment.
Il film viene distribuito in Italia da 01 Distribution dal 18 gennaio 2018, mentre è uscito negli USA alla fine di dicembre 2017 distribuito da Sony Classic Pictures.