Elizabeth Banks e Morgan Freeman sono entrambi impostati per unirsi al cast voce della versione originale di LEGO: The Piece of Resistance, la commedia per famiglie mista tra live action e animazione sviluppata da Warner Bros. Pictures.
A quale personaggio Elizabeth Banks dovrà prestare la propria voce è attualmente sconosciuto, mentre Freeman dovrebbe doppiare qualcuno di nome Vitruvio in una trama che vede uno dei personaggi regolari LEGO scambiato per il "MasterBuilder". Lui o lei finisce catturato in una missione per fermare un super-cattivo che minaccia il mondo LEGO.
Chris Pratt è collegato al film con Will Arnett e Channing Tatum per fornire le voci della versione animata LEGO di Batman e Superman, rispettivamente.
Il progetto è stato in sviluppo presso la Warner Bros. per più di tre anni in cui lo studio ha iniziato a lavorare con la società LEGO sullo sviluppo di una commedia per famiglie scritta da Dan e Kevin Hageman, e poi diretta da Phil Lord e Chris Miller (Piovono di Polpette, 21 Jump Street) nel 2010. Recentemente Lord e Miller hanno realizzato il film girato in stop-motion "Robot Chicken" che hanno co-diretto con Chris McKay.
LEGO: The Piece of Resistance arriverà nei cinema USA il 28 febbraio 2014. Non ci sono informazioni sulla distribuzione italiana del film.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…